Beautiful, anticipazioni 2 ottobre: Carter e Zoe continuano a frequentarsi. Liam si confida con Thomas su Steffy e Finn. Intanto arriva una triste notizia per la soap

beautiful anticipazioni 2 ottobre carter beautiful logo

Beautiful, anticipazioni 2 ottobre: cosa succede in questa puntata? Scopriamolo insieme nel dettaglio!

Beautiful, anticipazioni 2 ottobre: Carter e Zoe parlano di Steffy

beautiful anticipazioni 25 agosto quinn Zoe e Carter1

Il corteggiamento di Carter nei confronti di Zoe prosegue. Durante una conversazione, i due auspicano che presto Steffy torni a breve alla “Forrester Creations”.

Liam confessa a Thomas di temere per ciò che vuole fare fin con Steffy

beautiful anticipazioni 2 ottobre carter beautiful liam e thomas

Sappiamo che Liam è preoccupato (in fondo per gelosia!) per l’avvicinamento tra Steffy e Finn. Deposta l’ascia di guerra con Thomas, gli confessa di temere le intenzioni del medico con sua sorella.

Cosa gli risponderà il Forrester? In precedenti anticipazioni abbiamo detto che lo vedremo rimproverargli l’infelicità di Steffy.

Tra quanto tempo rivaleggerà ancora con lui per Hope? Sappiamo che un manichino della giovane sarà causa di un terribile equivoco che la dividerà da Liam e la avvicinerà appunto a Thomas, che in passato l’aveva perseguitata.

Vedremo come proseguirà la storyline dei figli degli storici personaggi della soap: le emozioni non mancheranno di certo! Continuate a seguire le vicende dei Forrester, degli Spencer e dei Logan più o meno giovani e vedrete!

Lutto nella soap: ecco chi è scomparso

Mentre attendiamo di vedere la nuova puntata di “Beautiful“, è arrivata la notizia che è mancato un suo ex attore: si tratta di Michael Tylo, 73 anni, che aveva interpretato per breve tempo il personaggio di Sherman Gale.

beautiful anticipazioni 2 ottobre carter Michael Tylo

E’ stato marito di Hunter Tylo, l’attrice di Taylor. L’annuncio del decesso, avvenuto mercoledì 29 settembre, è stato dato da Nancy Uscher, preside del College di Belle Arti dell’Università del Nevada, dove l’uomo era docente di Cinema. Era stato anche uno dei volti di “Sentieri” (Quinton McCord/Quinton Chamberlain) e “General Hospital” (Charlie Price).

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 15 novembre: Marco in difficoltà con suo fratello

Lascia la moglie Rachelle, la figlia da lei avuta Kollette (“Koko”), 9 anni, ed Izabella e Katya, le figlie avute da Hunter Tylo rispettivamente 25 e 23 anni fa. Aveva commosso molto la storia della seconda, perché aveva dovuto affrontare dei tumori agli occhi, uno dei quali ha dovuto essere rimosso. Il secondo tumore, invece, sorprendendo i medici, è scomparso com’era venuto.

Inoltre un altro figlio che Micheal Tylo ha avuto dalla famosa ex moglie, Michel jr, è morto a 19 anni nel 2007, annegando nella piscina di casa. La causa accertata è stata un “disturbo convulsivo”. Una vera tragedia!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...