Beautiful, anticipazioni 20 agosto: Ridge supplica Brooke di non lasciarlo. La Logan affronta Quinn e Shauna

beautiful anticipazioni 2 aprile brooke Brooke e Ridge preoccupato

Beautiful, anticipazioni 20 agosto: continua la vicenda di Ridge, Brooke e Shauna

Beautiful, anticipazioni 20 agosto: Ridge vuole tornare con Brooke a tutti i costi

beautiful anticipazioni 10 luglio la beautiful brooke lacrime ridge

Nonostante creda ormai di essersi sposato con Shauna (continua a non ricordarselo), Ridge non intende arrendersi con Brooke.

Brooke contro Quinn e Shauna

beautiful anticipazioni 20 agosto ridge Shauna Quinn e Brooke

Nuovo scontro tra Brooke, Quinn e Shauna. La prima dice all’attuale moglie di Eric che a suo avviso c’è lei dietro a ciò che è successo e ne dice quattro anche alla Fulton, appena questa arriva. La madre di Hope e Bridget continua, facendo sapere alle due che non si fida di quanto dicono e sottolineando di essere sempre stata l’unico amore di Ridge.

Ridge cerca di convincere Brooke a non andarsene

beautiful anticipazioni 20 agosto ridge Beautiful anticipazioni dal 16 al 22 agosto 2021

Ridge e Brooke si rivedono e lui le chiede disperatamente di rimettersi con lui. La Logan che farà, vista la complicata situazione?

Quinn cerca ancora di “scuotere” Shauna

beautiful anticipazioni 19 agosto thomas Quinn e Shauna1

Non si placano i rimorsi e i dubbi di Shauna nei confronti di Ridge. Ancora una volta, Quinn la incoraggia a gioire del presente come moglie del Forrester. La Fulton confesserà il tranello che ha organizzato con l’amica?

Niente ferie per “Beautiful”

Qualche giorno fa, Mediaset ha annunciato che a differenza degli anni passati, questo mese non sospenderà “Beautiful” (né “Una Vita” né le due soap turche che sta trasmettendo Canale 5, “Love is in the Air” e “Brave and Beautiful”). Come si è visto, è andato in onda anche a Ferragosto, il giorno dell’Assunta.

Questa programmazione precede la “rivoluzione” che ci sarà a settembre, con “Verissimo” di Silvia Toffanin anche alla domenica, quando vedremo pure “Scene da un matrimonio” condotto da Anna Tatangelo (che intanto è tornata ad essere al centro del gossip per sua nuova relazione, con Livio Cori, rapper napoletano di 31 anni nel cast di “Gomorra 3”, e perché Gigi D’Alessio sta aspettando il quinto figlio, che avrà dalla nuova giovane compagna, la 28enne concittadina Denise Esposito, alla quale è legato da pochi mesi). … Rivoluzione nella soap americana anche perché sappiamo che dopo anni tornerà Sheila Carter a sconvolgere la vita dei Forrester. In particolare quella di Steffy, annunciando di essere la madre del suo neo-sposo John Finnegan (“Finn”).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...