Beautiful, anticipazioni 20 dicembre: Charlie cerca il manichino di Hope. Liam e Finn preoccupati per lei e Thomas

beautiful anticipazioni 20 dicembre charlie Thomas manichino1

Beautiful, anticipazioni 20 dicembre: la puntata di domani sarà incentrata sul manichino di Hope e sull’ossessione di Thomas per la giovane. Vediamo nei dettagli.

Charlie in ansia a causa di Thomas

beautiful anticipazioni 20 dicembre charlie Charlie 1

Charlie, angosciato, continua a cercare alla Forrester Creations lo scatolone che conteneva il manichino di Hope per la “Hope for Future”. L’uomo non sa che l’ha portato via Thomas, per tenerselo in casa!

beautiful anticipazioni 20 dicembre charlie BB Thomas Hope Box Screengrab

Liam e Finn discutono di Thomas e Hope

beautiful anticipazioni 20 dicembre charlie foto beautiful liam e finn

Come sappiamo, Liam si reca da Steffy per vedere la piccola Kelly e a casa della ex trova Finn. I due si confrontano sulla fissazione del Forrester per Hope. Entrambi, infatti, se ne sono accorti! Quando emergerà il vero problema del fratello di Steffy?

Anticipazioni americane: Taylor rivela a Steffy perché è stata lontana tutto questo tempo da Los Angeles

beautiful anticipazioni 20 dicembre charlie dm1Xg Re

Sappiamo che nelle future puntate di “Beautiful“, tornerà Taylor e farà la guerra a Brooke per riprendersi Ridge. Sappiamo anche che in questo periodo è stata lontana dall’ex marito e dai figli, per dedicarsi ad una missione umanitaria all’estero. Non era proprio possibile rintracciare la donna!

Ora apprendiamo che si trovava in Africa. Tuttavia confiderà a Steffy di esserci andata per non assistere alla felicità di Ridge e Brooke!

Nonostante il tempo sia passato, non ha dimenticato il Forrester, anche se non riesce a capire perché. Intanto vedremo che, durante una nuova crisi con Brooke, Ridge le rivelerà che Thomas e Steffy hanno cercato di spingerlo a ricordare e a tenere in considerazione quanto sia stato felice con la loro madre, in modo che potesse tornare con lei!

Brooke cercherà di difendersi, dicendo di essere legata ai ragazzi e di aver aiutato il loro padre ad allevarli, quando si credeva che Taylor fosse passata a moglior vita. Sosterrà che la rivale in amore sarà ancora sotto shock per ciò che ha subito e vedendo che il marito è ormai legato con lei.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, i fan tremano: un'altra soap la sostituirà? Altre novità

Vedremo chi vincerà questa volta tra le due “litiganti”. Intanto la nuova attrice che interpreterà Taylor, Krista Allen, sta già fornendo qualche spoiler in alcune interviste e parlando dei sentimenti del suo personaggio, che come già sappiamo “erediterà” da Hunter Tylo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...