Beautiful, anticipazioni 20 dicembre: Charlie cerca il manichino di Hope. Liam e Finn preoccupati per lei e Thomas

Beautiful, anticipazioni 20 dicembre: la puntata di domani sarà incentrata sul manichino di Hope e sull’ossessione di Thomas per la giovane. Vediamo nei dettagli.

Charlie in ansia a causa di Thomas

Charlie, angosciato, continua a cercare alla Forrester Creations lo scatolone che conteneva il manichino di Hope per la “Hope for Future”. L’uomo non sa che l’ha portato via Thomas, per tenerselo in casa!

Liam e Finn discutono di Thomas e Hope

Come sappiamo, Liam si reca da Steffy per vedere la piccola Kelly e a casa della ex trova Finn. I due si confrontano sulla fissazione del Forrester per Hope. Entrambi, infatti, se ne sono accorti! Quando emergerà il vero problema del fratello di Steffy?

Anticipazioni americane: Taylor rivela a Steffy perché è stata lontana tutto questo tempo da Los Angeles

Sappiamo che nelle future puntate di “Beautiful“, tornerà Taylor e farà la guerra a Brooke per riprendersi Ridge. Sappiamo anche che in questo periodo è stata lontana dall’ex marito e dai figli, per dedicarsi ad una missione umanitaria all’estero. Non era proprio possibile rintracciare la donna!

Ora apprendiamo che si trovava in Africa. Tuttavia confiderà a Steffy di esserci andata per non assistere alla felicità di Ridge e Brooke!

Nonostante il tempo sia passato, non ha dimenticato il Forrester, anche se non riesce a capire perché. Intanto vedremo che, durante una nuova crisi con Brooke, Ridge le rivelerà che Thomas e Steffy hanno cercato di spingerlo a ricordare e a tenere in considerazione quanto sia stato felice con la loro madre, in modo che potesse tornare con lei!

Brooke cercherà di difendersi, dicendo di essere legata ai ragazzi e di aver aiutato il loro padre ad allevarli, quando si credeva che Taylor fosse passata a moglior vita. Sosterrà che la rivale in amore sarà ancora sotto shock per ciò che ha subito e vedendo che il marito è ormai legato con lei.

Vedremo chi vincerà questa volta tra le due “litiganti”. Intanto la nuova attrice che interpreterà Taylor, Krista Allen, sta già fornendo qualche spoiler in alcune interviste e parlando dei sentimenti del suo personaggio, che come già sappiamo “erediterà” da Hunter Tylo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da