Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: Hope è di nuovo felice, ma Liam è preoccupato per Thomas

beautiful anticipazioni 19 febbraio ridge beautiful anticipazioni 15 febbraio hope Beautiful 3 1200x675 1

Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: protagonisti della puntata di domani saranno Hope, Liam e Thomas. Vedremo cosa “combineranno”.

Beautiful, anticipazioni 20 febbraio: la “presa di coscienza” di Hope, la preoccupazione di Liam

Risultato immagini per Beautiful, anticipazioni 20 febbraio 2021 Hope Liam Thomas

Hope ritrova finalmente la serenità: si accorge di avere una bellissima famiglia con Liam e Beth e ringrazia il Cielo per questo. Tuttavia Spencer è ancora preoccupato, perché Thomas non ha cessato di ronzare attorno alla giovane Logan, sperando di riaverla con sé, tanto più ora che, legalmente, è la mamma del piccolo Douglas.

Anticipazioni future: Liam non è il padre di Kelly?

Risultato immagini per Beautiful Liam e Kelly

In ballo c’è anche Steffy, ex moglie di Liam. Vedremo la Forrester fidanzarsi con Finn, ma anche farsi mettere incinta dall’ex marito (mettendo così in crisi l’unione di lui con Hope, che incredibilmente potrebbe tornare tra le braccia di Thomas!), il quale potrebbe scoprire che la piccola Kelly non è figlia sua!

A suo tempo Steffy aveva rivelato alla sua ginecologa, la Dottoressa Campbell, di essere stata con due uomini e la professionista le aveva consigliato il test del DNA, per scoprire la paternità della bambino che aspettava. Tuttavia la giovane non le aveva raccontato chi dei due avrebbe potuto essere il padre.

Ricorderà che in ospedale c’era anche suo suocero Bill e scopriremo perché. L’uomo potrebbe aver fatto in modo che il padre risultasse suo figlio, mentre invece è lui? L’esame verrà ripetuto? Sappiamo infatti che la Dottoressa Campbell tornerà a Los Angeles.

I successi di “Beautiful”

beautiful anticipazioni 9 febbraio liam Logo Beautiful

Trame sempre più intricate appassioneranno il pubblico della soap (titolo originale “The Bold and The Beautiful“), nato dalla creatività della coppia di sceneggiatori William J. Bell (scomparso il 29 aprile del 2005) e Lee Philip Bell (scomparsa quasi un anno fa, il 25 febbraio 2020, e noi di “Non Solo Riciclo” avevamo scritto un articolo sul cordoglio del cast).

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Un problema mette a repentaglio il matrimonio di Can e Sanem. Ecco quale

Si calcola che quotidianamente “Beautiful” continui a tenere incollati al teleschermo 35 milioni di telespettatori (anche se pensiamo che sarebbe più giusto dire telespettatrici!) in tutto il mondo.

Si è aggiudicato ben 31 “Daytime Emmy Awards”, consecutivamente tre volte come “Migliore serie drammatica del daytime” tra il 2009 e il 2011, e 4 Telegatti, venendo premiato per esempio dal grande Alain Delon (1991)! Siamo certi che i traguardi non sono finiti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...