Beautiful, anticipazioni 20 giugno: Quinn dovrebbe aiutare Zoe, ma scatta qualcosa con Carter

beautiful anticipazioni 16 maggio wyatt beautiful zoe quinn e carter

Beautiful, anticipazioni 20 giugno: al centro della puntata di domani ci saranno Quinn e Carter … e l’inizio di un quadrilatero amoroso!

Beautiful, anticipazioni 20 giugno: attrazione fatale tra Quinn e Carter!

Beautiful Anticipazioni dal 20 al 25 giugno 2022: Quinn flirta con Carter alle spalle di Zoe

Quinn sta intercedendo per Zoe presso Carter, ma succede qualcosa di inaspettato (beh, fino a un certo punto, conoscendo “Beautiful“!): dato che la Fuller sta vivendo in un brutto periodo con Eric, si fa sedurre dall’avvocato e la cosa è reciproca! Come finirà?

Chi altro vedremo nella prossima puntata?

beautiful anticipazioni 13 giugno hope Liam e Hope2

Ricordando che in ballo c’è ancora la vicenda della morte di Vinny, con i conseguenti sensi di colpa di Liam, che non ha ancora detto nemmeno a Hope cosa è successo, soprattutto su pressione del padre Bill. Ebbene, secondo il sito “Uomini e Donne News”, vedremo che la figlia di Brooke e Deacon, dopo che il marito aveva dato forfait al suo invito a pranzo senza spiegarle il motivo, gli ritelefonerà, per chiedergli se voglia cenare con lei.

In quel momento entrerà Brooke e la sentirà chiarire a Liam che, se non vorrà vederla neanche stavolta, inizierà davvero a pensare che sotto ci sia qualcosa di grave. Così il giovane Spencer non avrà altra scelta.

beautiful anticipazioni 19 giugno liam brooke bill beautiful meteoweek 1

Più tardi, Hope dirà alla madre che il marito è rimasto molto turbato per la situazione che si è venuta a creare nel loro matrimonio. Ci sarà una novità, perché che Liam trascorrerà la notte con la moglie e, quando Bill lo scoprirà, se ne rallegrerà. Tuttavia gli ribadirà che non deve dire a nessuno cosa che cosa ha fatto a Vinny (con la complicità paterna).

Nel frattempo continueranno le indagini del Tenente Baker e dell’investigatore Sanchez, che vorranno sentire anche gli Spencer e Finn. Inoltre rifletteranno sul fatto che quest’ultimo e Thomas saranno stati arrabbiatissimi con Vinny per la questione del test del DNA: ecco un movente che avrebbero potuto avere per il delitto!

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: l'arrivo di Roberta manderà in confusione Marcello

Lo sosterrà Baker, ma Sanchez avrà un’altra idea. Nel frattempo rivedremo Katie, che farà visita a Bill e ammetterà che le manca molto: i genitori di Will torneranno insieme?

Infine scatterà un bacio appassionato tra Liam e Hope, quando lui tornerà dalla moglie. Tuttavia la questione di Vinny incombe. Il giovane Spencer ne parlerà finalmente alla moglie?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...