Beautiful, anticipazioni 20 luglio: Bill prega Katie di non lasciarlo, ma è inutile

Beautiful, anticipazioni 20 luglio: situazione invariata per Bill e Katie, ma anche per Sally. Chiariamo meglio cosa intendiamo.

Beautiful, anticipazioni 20 luglio: non servono le suppliche di Bill a Katie

Mentre Sally non può e non vuole tornare indietro nella sua bugia, al punto che come sappiamo, insieme a Penny rapirà Flo, ci sarà qualcun altro che non sarà disposto a tornare sui propri passi: si tratta di Katie. Bill la pregherà di perdonarlo e di tornare con lui, ma la Logan non vorrà saperne.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy dà un lieto annuncio a Ridge, ma la faccenda è complicata. Zoe accusa Paris

Nelle puntate future di “Beautiful” vedremo che Steffy e Liam tradiranno rispettivamente Hope e Finn. La Forrester resterà incinta e lo dirà a Ridge, che quindi diventerà nuovamente nonno.

Tutti spereranno che il bambino sia di Finn e lo stilista dirà al “genero” che la figlia ha commesso solo uno sbaglio con l’ex marito, perché insieme hanno una bimba, Kelly. Il dottore, però, gli risponderà di aver già perdonato Steffy, perché è innamorato di lei e vuole rimanerle accanto, anche se il nascituro non dovesse risultare suo.

Peggio andrà per Liam, che Hope non avrà intenzione di perdonare. Thomas ascolterà le loro parole e chiederà al rivale cosa pensi Steffy del bambino.

Lo Spencer gli risponderà che la giovane vorrebbe ardentemente che il padre fosse Finn. Intanto Hope vorrà sapere il risultato del test prima di decidere se lasciare il marito.

Ci sarà un’altra storyline interessante: quella che riguarda Zoe e Paris. Le due sorelle avranno un litigio alla “Forrester Creations” e l’una dirà all’altra che è colpa sua, se non si sposerà con Carter.

Paris cercherà di rassicurarla che tra loro non è finita, ma la modella sarà preoccupata anche per il suo rapporto con Zende sul lavoro. A questo punto sarà Paris ad accusare Zoe.

La sorella, furibonda, le consegnerà da firmare una lettera di licenziamento dalla casa di moda, intimandole di dire a tutti che è stata una sua decisione andarsene, ma l’assistente sociale la straccerà. Come andrà a finire tra le Buckingham, Carter e Zende?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da