Beautiful, anticipazioni 20 maggio: Bill colpito dall’altruismo di Flo verso Sally

beautiful anticipazioni 20 maggio bill Bill e Flo

Beautiful, anticipazioni 20 maggio: nuova puntata incentrata sulla vicenda di Sally Spectra.

Beautiful, anticipazioni 20 maggio: la famiglia Spencer e Flo compatti nell’interesse di Sally

beautiful anticipazioni 20 maggio bill Famiglia1

Nella puntata di domani vedremo Bill, Katie, Wyatt e Flo concordare sull’importanza di far trascorrere a Sally tranquillamente l’ultimo periodo della sua vita.

beautiful anticipazioni 20 maggio bill Flo Wyatt e Sally1

Bill apprezza il gesto di Flo e si apre al perdono

beautiful anticipazioni 20 maggio bill flo e bill spencer 1200x900 1

Il padre di Wyatt è positivamente colpito dalla decisione di Flo di lasciare che lui torni con Sally e comincia a perdonare la fidanzata del figlio per il male che in passato ha fatto alla famiglia di sua cognata Brooke.

Katie spinge Sally a tornare con Wyatt

beautiful anticipazioni 19 maggio wyatt Katie e Sally

Vista la situazione, Katie tenta di persuadere Sally a rimettersi con Wyatt, senza ovviamente dirle la vera motivazione del giovane. Questo ed altro nell’appuntamento di domani.

Commosso arrivederci tra Wyatt e Flo. Sally abbraccia felice il ragazzo

Questo pomeriggio vedremo Wyatt finge redi voler tornare Sally dopo averlo deciso con Flo. Il saluto dei due fidanzati sarà commovente, dopodiché lui se ne andrà di casa.

La Spectra non riuscirà a credere che l’amato sia tornato da lei, ma vedendolo, lo abbraccerà e piangerà di gioia. Wyatt le dirà che, visto che sono tornati insieme, possono riprendere a convivere.

Sally sospettosa nei confronti di Wyatt

Benché felice del ritorno di Wyatt da lei, Sally noterà che è stata una decisione improvvisa, perciò temerà che Katie gli abbia riferito che è in fin di vita, mentre le aveva chiesto di non dirglielo: non vuole che l’ex o altri siano mossi dalla pena nei suoi confronti per ciò che l’aspetta. Tuttavia la matrigna di Wyatt non ha potuto tacere, anche perché abbiamo visto che ha scoperto che Ridge e Steffy stavano per licenziare Sally, perciò li ha informati della drammatica situazione della ragazza.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 7 giugno: Bill spiega a Liam perché non può costituirsi. Il giovane è a pezzi

Sally accetterà di tornare con Wyatt?

Wyatt farà di tutto per far credere a Sally di essere ancora innamorato di lei. Non è difficilissimo, perché anche se l’ha lasciata poco prima di portarla all’altare, continua ad esserle molto legato: è sinceramente dispiaciuto per il dolore che le ha causato e perché la giovane sta per morire.

Nonostante ciò la Spectra avrà i dubbi che abbiamo detto. Inoltre la malattia che ha affermato di avere, inevitabilmente si aggraverà, perciò non sarà sicura se riuscirà a tacere col “fidanzato” cosa sta accadendo. Le anticipazioni ci dicono che sarà tentata di allontanarlo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...