Beautiful, anticipazioni 20 marzo: Hope gelosa di Thomas e Zoe

beautiful anticipazioni 9 febbraio liam Logo Beautiful

Beautiful, anticipazioni 20 marzo: penultima puntata della settimana del soap. Cosa succederà? I protagonisti saranno Thomas, Zoe e Hope.

Beautiful, anticipazioni 20 marzo: Thomas sta con Zoe, ma Hope non gradisce …

beautiful anticipazioni 6 marzo thomas Thomas Zoe Hope Beautiful

Colpo di scena! Thomas sta continuando a far credere a tutti di aver finalmente dimentico Hope e di essere innamorato di Zoe, ma inaspettatamente la Logan non approverà la cosa: sarà gelosa dell’ex marito nonostante tutto il male che le ha fatto e che lei sia tornata con Liam?

Thomas è riuscito ad ingannare Zoe

beautiful anticipazioni 15 marzo thomas Thomas e Zoe3

La Buckingham si è innamorata di Forrester. Nella puntata di dopodomani Liam e Steffy chiederanno alla modella come proceda il loro piano e quest’ultima si dirà convinta che Thomas non sia più ossessionato da Hope … Pagherà cara questa sua convinzione senza fondamento …

Anticipazioni settimanali 22 – 27 marzo: Shauna tradirà Thomas? Hope dirà di no a Liam e lui andrà da Steffy

Abbiamo iniziato in un altro articolo ad anticipare cos’avverrà la settimana prossima: aggiungiamo altri particolari. Thomas svelerà a Shauna i suoi veri sentimenti per Hope.

La Fulton gli dirà che potrebbe anche raccontare tutto, ma il ragazzo non ci crederà. Ridge, credendo come sempre a Thomas, vorrebbe che il figlio continuasse a stare con Zoe e che Steffy tornasse con Liam, perché vedrà la figlia ancora coinvolta dall’ex marito. Intanto la giovane sarà più “disincantata” del padre nel confronti di Thomas.

Dopo essere stato minacciato di morte dal rivale in amore (che in questo modo svelerà di non aver ancora dimenticato Hope), Liam chiederà la mano alla figlia di Brooke mostrandole l’anello, ma questa di fatto rifiuterà di risposarlo, non accettando di rinunciare a Douglas.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 dicembre: Roberta lascia Marcello

Tra i due ex coniugi ovviamente ci sarà tensione, che sarà acuita dall’arrivo di Thomas. Liam se ne andrà arrabbiato e correrà da Steffy, domandandole di poter dormire da lei.

Brooke convincerà la figlia chiarirsi col compagno e a ribadirgli il suo amore, ma ovviamente la madre di Beth riceverà una brutta sorpresa dall’ex marito. Altri spoiler ci parlano di scambi delle giovani coppie e dei guai che ne seguiranno. Ricordiamo anche che presto arriverà John Finneghan (Finn) a complicare ancora di più le cose.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...