Beautiful, anticipazioni 20 marzo: Vigilia di Natale tutti insieme per i Forrester ricordando Stephanie oppure litigio tra Hope e Steffy?

beautiful anticipazioni 8 gennaio liam beautiful anticipazioni 28 dicembre hope Quattro5

Beautiful, anticipazioni 20 marzo: aria di festa nella soap! Sta per arrivare il Natale! O no?

Beautiful, anticipazioni 20 marzo: Forrester riuniti a festeggiare e a ricordare Stephanie

beautiful anticipazioni 20 marzo vigilia bold and beautiful 35th anniversary cast

E’ quasi Natale a “Beautiful” (si tratta di un episodio a parte risalente al 2020!). La famiglia Forrester si prepara a trascorrere insieme la Vigilia, anche nell’insegna del ricordo della matriarca Stephanie.

La pandemia ha condizionato il numero degli attori presenti alla cena; cena organizzata da Eric, che ovviamente invita anche Ridge e Brooke, per i quali sappiamo essere tornata almeno per il momento la serenità.

C’è anche Carter insieme a Zoe, che senza dirle nulla invita Paris. Sappiamo che tra le sorelle Buckingham c’è rivalità per entrare nel cuore di Zende: riusciranno a tenere a bada le tensioni in perfetto spirito natalizio? Sarà una serata serena?

Tutto sommato pare di sì: gli spoiler parlano di canti natalizi, accompagnati al piano da Eric. Quindi andrà in stand – by la vicenda di Hope, Liam, Steffy e Finn? Non secondo alcuni spoiler!

Hope si confida con Brooke, poi affronta Steffy

beautiful oggi niente soap ecco beautiful anticipazioni 7 marzo brooke Brooke e Hope2 scaled 1

Altre notizie ci dicono che anche domenica si parlerà dei quattro ragazzi, dopo il tradimento di Steffy con Liam, a seguito del quale la Forrester jr scopre di essere incinta. Desidera con tutta se stessa che il bambino sia di Finn e non dell’ex marito e si prepara a farsi sottoporsi al test di parternità, che chiarirà le cose.

Nel frattempo Hope sarà devastata per essere stata tradita dal marito e troverà in mamma Brooke una spalla su cui piangere. Tuttavia la giovane non si limiterà a versare lacrime, ma andrà ad affrontare Steffy, che come sanno i fan di “Beautiful“, è già stata sua rivale nel cuore di Liam.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 15 maggio: la rabbia di Brooke nei confronti di Liam e Steffy per ciò che hanno fatto a Hope

beautiful anticipazioni 21 marzo finn Hope e Steffy4

Anticipazioni americane: nuovo acceso confronto tra Hope e Steffy, questa volta a causa di Ridge e Brooke

Quello su Liam non sarà l’ultimo litigio tra la giovane Logan e la giovane Forrester. Infatti vedremo che in futuro la figlia di Ridge e Taylor se la prenderà con quella di Brooke e Deacon dopo il tradimento della matrigna (madre della “nemica”) con lo Sharpe.

Hope si presenterà alla Forrester Creations, assolutamente intenzionata a parlare con Ridge per difendere la madre (sappiamo che era ubriaca, quando ha fatto quello che ha fatto). Tuttavia inconterà Thomas, che le consiglierà di non insistere, perché Ridge è ormai tornato felicemente da Taylor.

Hope, lungi dal persuadersi, avrà il desiderato incontro con Ridge, ma Steffy sopraggiungerà in quel momento e li interromperà, difendendo con veemenza il padre.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...