Beautiful, anticipazioni 20 novembre: eccoci agli spoiler della puntata di domani. Sarà concentrata su alcuni giovani protagonisti.
Beautiful, anticipazioni 20 novembre: Zoe non vuole convivere con Carter
Siamo in attesa di sapere se Zoe accetterà la proposta di Carter di vivere insieme. Ebbene, vedremo che almeno per il momento lei non vorrà.
Il motivo? Ovviamente il fatto che ora ha messo gli occhi su Zende!
Liam esige che Steffy si allontani da Finn
Liam esterna a Steffy la sua gelosia nei confronti di Finn e preme perché la sua ex moglie non lo frequenti più. Lei cosa gli risponderà?
Ronn Moss fa una confessione su “Beautiful” e continua il suo giro per l’Italia
Mentre attendiamo di sapere come continuerà la soap, vogliamo darvi qualche notizia sullo storico interprete di Ridge: Ronn Moss. E’ ancora in Italia e spesso concede interviste.
Di recente si è esibito con la sua band, “I Players”, in un locale di “Bologna” ed “Il Resto del Carlino” ha raccolto una sua confessione che forse ha fatto storcere il naso ai fan di “Beautiful“. Infatti l’attore e cantante ha sostanzialmente rivelato di amare la musica “più” del prodotto televisivo che l’ha fatto diventare famoso in tutto il mondo!
In un’intervista al “Corriere della Sera”, prima di salire sul palco di un altro locale, il “Revel” a Treviglio, Ronn Moss ha spiegato anzi che la musica è stata il suo primo amore, perché prima di recitare, lui suonava. Ha cominciato nel 1976 e l’anno successivo, il brano del gruppo, “Baby come back”, è stato un successo mondiale.
Ronn Moss ha aggiunto che gli piace “variare con la creatività” e, per quanto sia legato al personaggio di Ridge (che ora è interpretato da Thorsten Kaye e sta riprendendo per l’ennesima volta la sua relazione con Brooke, dopo aver superato gli ostacoli rappresentati da Thomas, Quinn, Shauna e Bill) e se lo porterà sempre con sé, ha confermato di non voler tornare ad interpretarlo, dopo averlo fatto per un quarto di secolo.
Ora continua il suo tour musicale nel nostro Paese e di promozione del suo vino, “Moss Wine”. Ieri, mercoledì 17 novembre, è stato ospite in un famoso ristorante di Pietra Ligure, in provincia di Savona.