Beautiful, anticipazioni 20 settembre: Bill ha dei sospetti sul rapporto tra Steffy e Finn

beautiful anticipazioni 10 settembre bill Bill

Beautiful, anticipazioni 20 settembre: come comincia la settimana con la soap americana?

Beautiful, anticipazioni 20 settembre: Bill fa della pesante ironia su Steffy e Finn

Si continua a parlare della Forrester sofferente e del suo bel dottore. Bill scherza sul perché lui sia andato a trovare la giovane. D’altra parte osserva che Steffy si rivolge a lui e non a Liam per i suoi problemi (a Hope, poi, neanche a parlarne!).

beautiful anticipazioni 8 agosto shauna Finn e Steffy3

Finn spiega a Steffy che il suo malessere dipende anche dall’anima

Vedremo che il medico tenterà di far capire alla “paziente”, che il suo problema è anche psicologico. La figlia di Taylor e Ridge si trova talmente a suo agio con quello che si rivelerà il figlio di Sheila, che gli racconterà la propria vita. …

Non prima, però, di avergli chiesto altri antidolorifici. Finn glieli darà o a questo punto no?

Beautiful, anticipazioni americane: tutti rimangono scioccati per una decisione di Eric riguardo a Quinn

beautiful anticipazioni 20 settembre bill Quinn e Eric

Sappiamo che prossimamente Eric farà pace con Quinn, ma scoprirà di essere impotente. Dato che la Fuller non vorrà lasciarlo, lui le proporrà un “matrimonio aperto”, in cui lei potrà continuare ad avere rapporti sessuali con Carter, col quale l’aveva tradito.

Inizialmente la donna non accetterà … Ma vedremo se terrà duro! Nel frattempo il resto della famiglia sarà assolutamente più che interdetto che Eric sia tornato con la moglie (sapranno anche della “proposta indecente”?).

Parliamo di Ridge ma, come possiamo immaginare, soprattutto di Brooke (la quale presto si renderà conto con certezza che la disegnatrice di gioielli e Shauna siano dietro il comportamento di suo marito). La sua posizione è sostenuta dalle sue sorelle Katie e Donna.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 9 maggio: Liam contro Thomas, Hope conforta Douglas

A proposito di quest’ultima, continua ad amare segretamente Eric (che ricordiamo è anche ex marito di Brooke) e gli spoiler ci dicono che, dopo averne parlato con Katie ed essere da lei incoraggiata, potrebbe rifarsi avanti. Staremo a vedere se succederà e se avrà la meglio sulla Fuller, visto che l’affetto reciproco rimasto nonostante tutto tra Eric e la maggiore delle sorelle Logan, non servirà. … Con questa girandola di amori, ritorni di fiamma, intrighi, affari di soldi e potere, “Beautiful” continua ad inchiodare milioni di telespettatori allo schermo da più di 30 anni!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...