Beautiful, anticipazioni 21 agosto: Brooke non riesce a capire come Ridge abbia potuto sposare Shauna

beautiful anticipazioni 12 gennaio hope Shauna Ridge Brooke The Bold and the Beautiful

Beautiful, anticipazioni 21 agosto: Brooke, Ridge e Shauna, Shauna, Ridge e Brooke! Naturalmente in questa puntata si parlerà anche di loro, dopo che la Fulton ha sposato il Forrester. Che altri personaggi vedremo?

Steffy non riesce a riprendersi. Thomas continua a starle vicino

puntate americane

Steffy soffre ancora molto dopo l’incidente ed è sempre più dipendente dagli antidolorifici. Thomas sostiene sempre la sorella.

Beautiful, anticipazioni 21 agosto: Brooke non riesce a farsene una ragione del matrimonio tra Ridge e Shauna

beautiful anticipazioni 16 febbraio brooke Beautiful 1 1

Ed eccoci di nuovo a parlare del triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Shauna. La Logan continua a soffrire per il marito.

Pensa che la ami ancora e non riesce a capacitarsi di come lui abbia potuto sposare la madre di Flo, che da tempo minaccia la loro unione (con la complicità di Quinn). Quanto tempo ci vorrà, perché i nodi vengano al pettine?

Anticipazioni americane: Shauna ha davvero vinto e Brooke si mette con Bill?

Ci sono già le anticipazioni di ciò che avverrà in “Beautiful” dal 30 settembre al 5 agosto. Il sito “TVSerial” ci informa che dopo che Ridge rimarrà devastato sentendo ciò che penserà si siano detti Brooke e Bill e quest’ultimo e Quinn capiranno cosa è successo, Shauna, parlando con l’amica, si dirà sicura di non aver più speranze col Forrester.

Ridge, dal canto suo, sarà a terra ed inferocito con Bill e Brooke, ma lei lo spronerà a non arrendersi e a continuare a credere nel loro amore. Ci saranno delle novità per Katie e Bill, mentre il “figlio” di Eric e la Logan si lasceranno “definitivamente” con la morte nel cuore.

Shauna racconterà a Flo di essere la nuova signora Forrester e Quinn sarà “tutta contenta”. Inizierà a nascere qualcosa tra Carter e Zoe (sarà lui a fare la prima mossa, invitando la modella a pranzo).

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 21 ottobre: Thomas e Zoe si riavvicinano per il problema di Steffy

La situazione di Steffy non migliorerà, anche se lei non lo farà capire. Inaspettatamente Bill chiederà a Brooke di ricominciare daccapo con lui, ma arriverà Quinn. La Logan non farà in tempo a rispondere?

Scatterà il bacio tra Carter e Zoe, mentre Brooke avrà un altro scontro con la Fuller. Assisteremo all’ira di Steffy perché viste le sue condizioni, Hope le porterà via Kelly con l’approvazione di Liam (per il quale la Forrester sarà ancora “presa”), mentre Thomas continuerà a stare al fianco della sorella.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...