Beautiful, anticipazioni 21 dicembre: Paris rivale di Zoe per Zende. Finn sconvolge Liam riguardo a Thomas

beautiful anticipazioni 21 dicembre paris The Bold and the Beautiful Paris

Beautiful, anticipazioni 21 dicembre: occhi puntati sulle sorelle Buckingham e su Liam e Finn domani pomeriggio. Cosa succederà loro? Vediamo!

Liam scioccato da Finn sulla situazione di Thomas

beautiful anticipazioni 19 novembre liam Liam Finn showdown BB HW

Liam è ancora con Finn e stanno discutendo sull’ossessione di Thomas per Hope, che sembra niente affatto scomparsa.

beautiful anticipazioni 11 dicembre thomas beautiful anticipazioni dal 6 all11 dicembre 2021

Lo Spencer resta basito, quando il medico gli rivela di avere la stessa impressione. Come si “regoleranno” d’ora in avanti?

Beautiful, anticipazioni 21 dicembre: Paris interessata a Zende! E Zoe?

beautiful anticipazioni 13 dicembre thomas paris beautiful meteoweek 1

Sappiamo che Paris, appena arrivata a Los Angeles, ha conosciuto Carter e Zende. E’ attratta da ques’ultimo, ma non sa che lo è anche Zoe!

beautiful anticipazioni 4 giugno brooke zoe beautiful

Si accenderà la rivalità tra le due ragazze? E Carter che, fine farà, visto che la maggiore delle sorelle gli sta preferendo un altro?

Anticipazioni americane: Taylor invita Sheila per Natale!

Colpo di scena nelle puntate di “Beautiful” di Oltreoceano! Dal portale “TV Soap” apprendiamo che anche la celebre e longeva produzione televisiva si sta adeguando al clima natalizio e Taylor, che negli Stati Uniti è già entrata in scena, inviterà nientemeno che Sheila a passare quel giorno insieme a lei! Ci saranno anche Steffy, Finn e Hayes, nonostante la Forrester, come sappiamo, vorrebbe che la Carter stesse lontana dalla sua famiglia e dal bambino!

La madre è tornata per starle vicino, ma prenderà questa decisione a sorpresa! Sheila scoprirà da Deacon che l’ex nemica è tornata in città e il pubblico si aspettava fuoco e fiamme tra le due donne; ma almeno per il momento non sarà così (poi chissà!). Resta da scoprire la motivazione della scelta di Taylor, perché potrebbe essere una tattica!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 28 agosto: Ridge è sconvolto per la conversazione tra Brooke e Bill. Shauna lo sprona a confidarsi

Senz’altro non ci saranno tattiche nel rapporto tra Sheila e Brooke. La prima, dopo aver voluto far credere che stesse nascendo un reciproco sentimento col padre di Hope, inizierà davvero a provare qualcosa di forte per lui e perciò litigherà con la Logan che, ormai possiamo dirlo con sicurezza, nonostante Ridge, sarà ancora attratta dal’ex genero. Chi la spunterà tra lei e la dark lady?

Adesso come adesso pensiamo che l’avrà vinta la prima, perché neanche Sharpe ha dimenticato la madre di sua figlia! Vedremo a questo punto cosa succederà a Ridge!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...