Beautiful, anticipazioni 21 febbraio: confronto tra Hope e Liam … Chi riguarderà?

beautiful anticipazioni 9 febbraio liam Logo Beautiful

Beautiful, anticipazioni 21 febbraio: nella puntata di domenica Hope e Liam discuteranno … e ovviamente l’argomento sarà Thomas.

Beautiful, anticipazioni 21 febbraio: Thomas ancora tra Liam e Hope

beautiful anticipazioni 21 febbraio confronto beautiful anticipazioni al 7 marzo thomas fara ingelosire hope logan 2585200

Liam continua ad essere preoccupato per la vicinanza di Thomas a Hope e lo dice a lei chiaro e tondo, ma la Logan gli risponde che, per come si sono messe le cose con Douglas, non può essere altrimenti.

Ridge mette in guardia Thomas e Steffy lo sostiene

beautiful anticipazioni 10 febbraio brooke Thomas3

Ridge è preoccupato per le conseguenze che l’affidamento condiviso del bambino possa avere per Thomas e gli consiglia di pensarci su. Steffy è d’accordo con il padre.

Ciò segnerà ancora di più la distanza tra Brooke e Ridge, che si lasceranno definitivamente. In futuro vedremo Forrester sposare Shauna a Las Vegas in attesa di nuovi colpi di scena.

Anticipazioni future: Liam è il padre del figlio che Steffy aspetta! Come reagirà Finn? Nel cast ci saranno altre new entry

beautiful anticipazioni 21 febbraio confronto Liam Steffy e Finn

Finalmente sappiamo con certezza ciò che sospettavamo fortemente: Steffy rimarrà incinta di Liam (ricordiamo che l’attrice che interpreta la giovane è incinta davvero e vi aggiorneremo, quando il bambino nascerà)! Naturalmente ciò avrà pesanti conseguenze anche sui rapporti già difficili tra la Forrester e Hope e tra Liam e Finn.

Nonostante l’ovvia rabbia, quest’ultimo vorrà stare ancora con la compagna, ma Spencer sarà sempre più vicino all’ex moglie. Il Dottor Finneghan e la Dottoressa Cambell (che lavorano nello stesso posto) potrebbero falsificare il test del DNA oppure potrebbe chiederlo Steffy alla ginecologa, per vivere in pace con il nuovo fidanzato: ci riuscirà? Ricordiamoci che parliamo di “Beautiful“!

Gli spoiler ci dicono che, a complicare i triangoli amorosi della soap, arriveranno altri due personaggi: la sorella di Zoe, Paris, e Zende Forrester Dominguez, figlio di Kristen e Tony. Il ragazzo, fotografo di moda che si era voluto trasferire a Parigi per lavorare alla filiale internazionale della Forrester Creations, conquisterà entrambe le sorelle, prima di allora molto legate.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: sarà Halloween a fare riavvicinare Steffy a Liam

beautiful anticipazioni 21 febbraio confronto e4f91b5bc5d6b3becca359b61584a85c

Intanto vedremo che Thomas si scuserà con Zoe (che intraprenderà una frequentazione con Carter) per aver finto di volerla sposare al solo scopo di far capitolare Hope, che non smetterà di essere il suo chiodo fisso. Tanto abbiamo ancora da vedere nelle puntate italiane, che in America hanno già visto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...