Beautiful, anticipazioni 21 giugno: Bridget fa una sorpresa a Brooke

beautiful anticipazioni 21 giugno bridget BB Bridget

Beautiful, anticipazioni 21 giugno: nella puntata di lunedì vedremo un grande ritorno: quello di Bridget! Brooke ne sarà felicissima! Ma anche sua figlia assisterà allo scandalo che la travolgerà.

Beautiful, anticipazioni 21 giugno: Katie prega Bill di cambiare atteggiamento con Ridge

Katie e Bill sono a casa di Brooke, dove si sta per celebrare la festa che siglerà la fine della loro armonia coniugale. La minore delle sorelle Logan chiede al marito di migliorare il suo atteggiamento con Ridge, che ormai è diventato suo cognato. Non sa ancora ciò che avverrà di lì a poco!

Brooke scopre le responsabilità di Shauna nel complotto di Quinn contro di lei

beautiful anticipazioni 21 giugno bridget Quinn e Brooke

Continua il faccia a faccia tra Brooke e Quinn. La Fuller ha appena rivelato alla Logan che è stata Shauna a girare il video del suo bacio con Bill e s’infuria.

Shauna telefona a Quinn per dirle che sta partendo

beautiful anticipazioni 10 maggio continua Shauna e Quinn

Dopo che Brooke se n’è andata, Quinn riceve la telefonata di Shauna, la quale le comunica che sta per tornare a Las Vegas: dimenticherà Ridge. Ovviamente, però, l’amica l’avvertirà di ciò che sta per succedere e cercherà di persuaderla a rimanere.

Brooke rivede Bridget dopo tanto tempo

beautiful anticipazioni 21 giugno bridget Bridget greets Brooke BB CBS

Brooke rincasa di pessimo umore dopo la sfuriata con Quinn. A rimetterla al mondo, è la sorpresa di vedersi di fronte Bridget! Rivedere la figlia la fa quasi piangere di gioia!

Donna guarda male Bill, che comincia a porsi delle domande. Brooke informa la sorella di quanto Quinn le ha detto su Shauna

beautiful anticipazioni 21 giugno bridget Donna

Donna, che sappiamo essere al corrente del bacio tra Bill e la sorella più grande, appena vede l’uomo lancia un’occhiata di fuoco e lui inizia ad intuire che la Logan sappia tutto.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni turche: Yigit vuole rovinare Sanem e Can

Brooke racconta a Donna che Shauna l’ha filmata mentre baciava il cognato e che Quinn ha inserito il video nell’apparecchio tecnologico che lui stesso le ha regalato.

Donna preoccupata, Brooke prende una decisione

Dopo aver sentito dalla sorella le scioccanti verità di cui sopra, Donna ovviamente si allarma, temendo le conseguenze.

beautiful anticipazioni 8 aprile brooke Brooke9

A Brooke non rimane altro che confessare tutto a Ridge: ci riuscirà? Certo è che purtroppo non potrà evitare lo scandalo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...