Beautiful, anticipazioni 21 luglio: la Dottoressa Escobar colpisce Flo e la rapisce insieme a Sally

beautiful anticipazioni 21 luglio la Candelabro

Beautiful, anticipazioni 21 luglio: l’emozione la farà da padrona nella puntata di domani! Per Flo inizierà il dramma nelle mani di Sally e Penny!

Beautiful, anticipazioni 21 luglio: Penny e Sally rapiscono Flo

Flo si è recata da Sally per dirle di aver finalmente scoperto la verità sulla sua malattia “mortale” e che vuole smascherarla davanti a tutti, ovviamente soprattutto davanti a Wyatt.

Perciò la Spectra sarà terrorizzata e la Dottoressa Escobar, che si troverà insieme a lei nel momento dello scontro, colpirà la Fulton alle spalle con un candelabro, tramortendola.

beautiful anticipazioni 21 luglio la Penny Sally look at Flo BB HW

Poi la ex di Wyatt, con l’aiuto della stessa Penny, rapirà la rivale in amore, legandola mani e piedi.

beautiful anticipazioni 21 luglio la Rapimento1

Come finirà per la figlia di Shauna?

Anticipazioni americane: Brooke riprende il suo posto nel cuore di Ridge e alla “Forrester Creations” con una nuova idea

beautiful anticipazioni 21 luglio la brooke logan

Abbiamo interessanti e bellissimi spoiler su Brooke. Sappiamo che dopo la burrasca innescata da Quinn e Shauna ed aver tolto di mezzo la Fuller, la Logan tornerà ad essere serena con il “suo” Ridge.

Il sito “TV Soap” ci racconta che festeggeranno (questa volta veramente!) il loro amore e la chimica farà una sorpresa al marito, coinvolgendo nientemeno che la famosa fotografa tedesca Ellen von Unwerth, un personaggio reale che si interessa di erotismo femminile. Ha lavorato per le notissime riviste “Vogue” e “Vanity Fair”, per band come i Duran Duran e popstar del calibro di Janet Jakson, Christina Aguilera, Dido, Rihanna e Britney Spears.

Brooke avrà anche una novità sul lavoro da proporre a Ridge: una novità come per lei non se ne vedevano da tempo, anche perché la linea di intimo che aveva lanciato, la “Brooke’s Bedroom”, è stata sostituita dalla quella più “giovane” chiamata “Intimates”, realizzata da Steffy (che tra l’altro notoriamente è stata e tornerà ad essere rivale di Hope nel cuore di Liam).

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 15 giugno: Donna decide di organizzare un party per la riconciliazione tra Brooke e Ridge

Ora non ci rimane che attendere di sapere quale sarà questa novità lavorativa che, scommettiamo, dovrebbe cementare ancora di più la pur burrascosa unione della storica coppia di “Beautiful“. Lo farà davvero? Intanto vedremo Brooke e le sorelle perdonare Flo per quello che ha fatto e prendere anche lei a lavorare alla casa di moda.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...