Beautiful, anticipazioni 21 settembre: Steffy vuole altri antidolorifici da Finn. Che farà il medico?

beautiful anticipazioni 30 luglio sally Steffy dolorante

Beautiful, anticipazioni 21 settembre: che emozioni ci regalerà la soap in questo primo giorno d’autunno? Scopriamolo subito!

Beautiful, anticipazioni 21 settembre: Steffy chiede a Finn una nuova ricetta

beautiful anticipazioni 9 settembre finn Finn e Steffy5

Non migliorano le sofferenze di Steffy. Così la giovane chiede a Finn, il suo dottore, con cui sta instaurando un legame sempre più forte, la ricetta di un antidolorifico che, si augura, sia più efficace. Il medico acconsentirà, dato che l’ha avvisata che rischia una dipendenza?

Anticipazioni americane: Ridge prende una drastica decisione con Quinn. Caroline ritorna?

Quinn Fuller

Beautiful” ci prepara interessanti colpi di scena. Il primo riguarda Ridge e Quinn. Lui verrà a sapere che il padre, dopo aver perdonato la Fuller ed essere tornato con lei, ha scoperto di essere impotente e ha proposto alla moglie di continuare ad avere rapporti sessuali con Carter.

Nonostante la donna sia rimasta scioccata e abbia promesso al marito di essergli fedele, il figliastro (nonché ex fidanzato!) non si fiderà di lei e la farà pedinare da Justin. Riuscirà a sbarazzarsi per sempre della designer di gioielli come Brooke vorrebbe tanto?

Altra novità è il possibile ritorno di Caroline, che viene “rilanciato” da oltreoceano. La moglie di Thomas non è dunque morta?

beautiful anticipazioni 8 febbraio hope la misteriosa morte di caroline spencer

Se non è così (d’altra parte non c’era il cadavere e non c’è stato il funerale), dov’è stata tutto questo tempo?

E’ logico che rivoglia con sé il piccolo Douglas, che ora vive sereno accanto a Liam (cugino della madre), Hope e Beth, dopo aver molto sofferto per i colpi di testa del padre.

Chi l’avrà vinta? Sappiamo che la giovane Logan ha tanto lottato insieme a mamma Brooke per ottenere la custodia del bambino, dopo aver creduto morta la figlioletta e ora sta cercando di far rimanere a casa sua Kelly, viste le condizioni in cui si trova Steffy. Cosa farebbe, se dovesse perdere Douglas?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 18 luglio: Flo vuole smascherare Sally pubblicamente

La Spencer la farà pagare a Thomas per ciò che ha fatto al figlio? Come dimenticare poi l’ossessione del fratello di Steffy per Hope, che l’aveva confortato per la scomparsa della moglie e perché era rimasto solo col bambino da accudire?

Questa ossessione sarà superata? Ci sono abbastanza motivi per continuare a seguire “Beautiful“, no?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...