Beautiful, anticipazioni 22 agosto: Shauna racconta a Flo del matrimonio con Ridge, tralasciando ‘piccoli’ dettagli

beautiful anticipazioni 23 giugno shauna Flo e Shauna1

Beautiful, anticipazioni 22 agosto: continua la storyline del matrimonio tra Ridge e Shauna. … Alle 14 su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni 22 agosto: Flo apprende da sua madre che ha sposato Ridge. Ma Shauna non le dice che … 

beautiful anticipazioni 22 agosto shauna bold beautiful 1

Shauna rivela anche a Flo di essere diventata la nuova signora Forrester … Però si guarda bene dal dirle di aver chiesto a Carter di depositare le carte del divorzio tra Ridge e Brooke e di aver fatto ubriacare lo stilista per farsi sposare! Come reagirà la fidanzata di Wyatt?

Brooke furiosa con Ridge, ma …

beautiful anticipazioni 22 agosto shauna Ridge1

Ridge ha raccontato a Brooke di aver sposato Shauna a Las Vegas e che perciò non può rimanere con lei, anche se non ricorda nulla di ciò che è successo. La furia della Logan continua, ma al termine della discussione i due si dicono che continueranno ad amarsi per l’eternità.

beautiful anticipazioni 22 agosto shauna Brooke12

Anticipazioni americane: Sheila rischia di far finire il matrimonio tra Finn e Steffy

beautiful anticipazioni 10 agosto ridge Steffy Finn e Sheila1

Sappiamo che, dato che Finn ritroverà la madre, vorrà solo recuperare il tempo perduto e avere da lei delle spiegazioni nonostante il matrimonio con Steffy; ma sappiamo anche che Sheila avrà tutta l’intenzione di mettere i bastoni fra le ruote ai due sposini, perché vorrà tenere con sé il nipotino: il piccolo Hayes.

La famiglia della moglie racconterà a Finn che cos’aveva fatto sua madre in passato, ma il giovane medico vorrà andare avanti per la sua strada. Steffy otterrà dal marito la promessa che terrà lontana Sheila dai Forrester, ma quest’ultima si recherà in ospedale e con uno stratagemma si farà dare da un’infermiera il numero del cellulare di John.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 26 marzo: Hope sceglierà Liam o Douglas?

Così il figlio prenderà a vederla di nascosto dalla moglie. Col tempo Steffy s’insospettirà del comportamento di Finn e si rivolgerà a Paris (forse perché la sorella di Zoe è un’assistente sociale?) per sapere cosa stia combinando il marito. La Buckingham “accetterà l’incarico”.

Riuscirà a scoprire la verità? Il matrimonio tra Steffy e Finn sarà in pericolo, proprio quando lei avrà finalmente ritrovato la serenità dopo l’addio a Liam (che notoriamente è tornato con Hope, con cui la sorellastra si riappacificherà al punto da chiederle di essere la sua damigella d’onore al matrimonio) e dopo aver superato le conseguenze dell’incidente?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...