Beautiful, anticipazioni 22 aprile: Steffy inizia a parlare con Hope, ma Thomas è sempre in mezzo

beautiful anticipazioni 22 aprile steffy beautiful spoiler usa thomas e steffy si alleano per distruggere brooke e hope 2345603

Beautiful, anticipazioni 22 aprile: ecco gli spoiler di domani della soap.

Beautiful, anticipazioni 22 aprile: Steffy, comincia a raccontare la verità a Hope, ma Thomas …

beautiful anticipazioni 22 aprile steffy 116092 ppl

Steffy comincia a trovare il modo di raccontare a Hope che il bacio tra lei e Liam è stata soltanto una trappola, ma Thomas le impedisce di dire altro e lei … glielo consente!

beautiful anticipazioni 19 marzo brooke Thomas Beautiful

Liam spiazza Brooke su Hope e Steffy

beautiful anticipazioni 22 aprile steffy 110031 ppl

Nella puntata di questo pomeriggio vedremo che Brooke se la prenderà con Liam per il suo bacio con Steffy, gli chiederà di rimettersi con Hope e di difenderla da Thomas. Tuttavia vedremo un cambiamento nello Spencer.

Infatti garantirà alla madre della sua ex moglie che proteggerà quest’ultima per tutta la vita, ma dirà anche di non volerle chiedere perdono se sta bene con Steffy e la loro piccola Kelly. Come reagirà Brooke? Liam non vuole più tornare con sua figlia?

Carter non intende nascondere il proprio interesse per Zoe

beautiful anticipazioni 22 aprile steffy Carter e Zoe

Zoe continua a stare con Thomas, anche se il pubblico sa bene che il figlio di Ridge la sta ingannando, per arrivare a Hope. Tuttavia Carter comincia a provare qualcosa per lei e a quanto pare non ha intenzione di celare i suoi sentimenti per la Buckingham.

Tra quante puntate vedremo arrivare a galla clamorosamente le vere intenzioni del giovane Forrester? La modella si fidanzerà con l’avvocato della “Forrester Creations”, che magari la porterà all’altare per vero amore, a differenza di ciò che vorrà fare Thomas?

Anticipazioni americane: Thomas incastra Liam per la morte di Vinny?

Da Oltreoceano arrivano nuovi spoiler sulla morte di Vinny, che vedremo presto. Sembra che Thomas, sempre ostile a Liam per via di Hope, lo smaschererà per l’omicidio del suo più caro amico!

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, la star Can Yaman non fa più "Le Fate Ignoranti"? Ferzan Ozpetek spiega il perché

Collaborerà col vicecapo della polizia Baker per trovare il colpevole e comincerà ad arrivare alla verità. Hope, intanto, si riavvicinerà a Liam e Thomas sembrerà troppo affranto per ciò che è successo a Vinny, per pensare a lei come più di un’amica.

Hope si confiderà con lui, dicendogli che Liam si comporta in modo strano dopo la tragedia e Thomas cerca di rincuorarla.

Intanto, però, sa che Liam è al corrente che Vinny avesse manipolato il test di paternità del figlio di Steffy e quindi avrebbe un movente … Arriverà a denunciarlo?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...