Beautiful, anticipazioni 22 dicembre: Katie ringrazia Flo, contrariando Brooke e Hope

beautiful anticipazioni 22 dicembre katie Katie5

Vediamo cosa ci raccontano le anticipazioni di Beautiful del 22 dicembre 2020: nella puntata di domani della soap americana vedremo gli sviluppi della donazione del rene da parte di Flo a Katie.

Sally teme di perdere Wyatt

beautiful anticipazioni 22 dicembre katie 114689 ppl

Sally è tornata con Wyatt, ma gli farà vedere che non porta ancora al dito l’anello di fidanzamento che lui le ha donato. La giovane, infatti, teme che ci sia un ritorno di fiamma tra lui e Flo. Tuttavia Spencer rassicurerà la giovane con un bacio e con le parole.

Brooke e Hope diffidano del gesto di Flo

beautiful anticipazioni 22 dicembre katie Brooke e Hope1

Brooke e Hope, apprendendo che Flo ha donato un rene a Zia Katie, la criticheranno duramente, ritenendo che il suo gesto non sia stato gratuito, bensì un tentativo di farsi perdonare dalla famiglia, d’accordo con sua madre Shauna.

beautiful anticipazioni 22 dicembre katie 115524 ppl

Invece la ragazza spiegherà di aver agito motivata soltanto dal desiderio di salvare la zia. Le sue parole, però, non faranno altro che irritare Brooke ancora di più.

Beautiful, anticipazioni 22 dicembre: Katie interroga Flo e poi la ringrazia

beautiful anticipazioni 22 dicembre katie Flo e Katie

Nella stanza di Katie continuerà la bagarre sul gesto di Flo, finché non interverrà Katie stessa, chiedendo debolmente alla nipote perché le abbia donato il rene.

La ragazza risponderà di aver pensato al piccolo Will, che sarebbe rimasto senza mamma, e a quanto sia ancora attaccata alla famiglia Logan. Aggiungerà che pensa che suo padre, Storm, sarebbe fiero di lei, perciò non si pentirà mai della propria decisione, e che il suo scopo non era affatto quello di essere perdonata.

Brooke continuerà però a rimanere sulle sue posizioni su di lei e Shauna. Interverrà nuovamente Katie, dicendo alla nipote che nonostante sappia che è stata coinvolta nell’inganno su Beth/Phoebe, le è profondamente grata per aver consentito a Will di avere ancora accanto sua madre. Quindi dirà a Flo che anche a suo avviso, Storm sarebbe orgoglioso di lei.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 agosto: Antonio si scusa con Armando, Clelia scopre la verità su Federico

Brooke dirà alla giovane e a Shauna di averle ormai escluse dalla sua vita, ma ancora una volta Katie sarà clemente.

Thomas continua a tramare contro Brooke usando Shauna

beautiful anticipazioni 22 dicembre katie 115376 ppl

La Fulton sr si renderà conto che Thomas è disposto a qualsiasi cosa per separare Ridge da Brooke. Infatti il ragazzo continuerà a chiedere alla madre di Flo di fingere con la matrigna di essere andata oltre al bacio con suo padre. Cosa deciderà di fare Shauna?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...