Beautiful, anticipazioni 22 febbraio: scontro tra Liam e Thomas nel Giorno del Ringraziamento dai Forrester

beautiful anticipazioni 22 febbraio scontro beautiful spoiler usa thomas organizza un piano per sottrarre hope a liam 2363222

Beautiful, anticipazioni 22 febbraio: continua il lungo triangolo amoroso tra Hope, Liam e Thomas. Spencer è infastidito dal rivale in amore, ma “accetta” la sua presenza in una particolare circostanza: quale sarà? Ve lo diciamo subito e anche il perché della decisione del giovane!

Liam e Thomas “insieme” per il Giorno del Ringraziamento: avranno uno scontro

beautiful anticipazioni 22 febbraio scontro beautiful anticipazioni liam racconta a steffy il delirio di suo fratello 2565450

Liam continua ad essere geloso di Thomas per Hope, ma nonostante ci sia anche lui al Giorno del Ringraziamento a Villa Forrester (anzi, proprio per questo!), decide di andare lo stesso.

Ci sarà da stare tranquilli? Certo che no, perché Spencer chiarirà al rivale di non fidarsi di lui e gli intimerà di stare alla larga da Hope; ma ovviamente Thomas non ci pensa proprio!

Cos’altro “combineranno” questi tre ragazzi la prossima settimana?

beautiful anticipazioni 22 febbraio scontro Liam Thomas e Hope

Vedremo che Steffy, dopo aver scoperto che Hope ha nascosto la presunta morte di Thomas, furibonda andrà dalla sorellastra per dirgliene quattro. Sosterrà tra l’altro che la figlia di Brooke abbia usato suo fratello soltanto per essere legalmente la madre di Douglas. Ovviamente Hope non la prenderà affatto bene.

Intanto Thomas, per avvicinare ancora più a sé la giovane, vorrà farla tornare alla Forrester Creations ed in particolare alla sua collezione “Hope for Future”. Ancora una volta il figlio di Ridge e Taylor non si farà scrupoli ad usare Douglas per convincerla. Anche Steffy, oltre a Liam, vorrebbe che il ragazzo “lasciasse perdere” Hope.

Quest’ultima accetterà la richiesta di Douglas di tornare a lavorare alla casa di moda, ma dovrà dirlo al marito, che certo non gradirà. Intanto Steffy cercherà di disilludere il fratello.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Can fa la proposta di matrimonio a Sanem davanti a tutti

Come si mette tra Ridge, Brooke e Shauna?

beautiful anticipazioni 13 gennaio brooke Shauna Ridge e Brooke1

Altro appassionante triangolo amoroso di “Beautiful” è quello tra i protagonisti “senior” Ridge, Brooke e Shauna. Inaspettatamente Forrester non vorrà più far firmare alla moglie le carte del divorzio. Ne parlerà alla Fulton, dicendole che ama ancora la Logan e che farà il possibile per non perderla. Ovviamente l’altra non sarà contenta di sentirlo, perché poi lo stilista, per forza di cose, la allontanerà.

Si recherà da Brooke per fare pace, chiedendole però di dimenticare ciò che successo con Thomas, ma lei continuerà a non volerlo e chiederà di poterci pensare.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...