Beautiful, anticipazioni 22 giugno: Quinn si avvicina a Carter, ma poi torna da Eric. Bill propone a Liam di andarsene da Los Angeles

una vita anticipazioni 15 novembre una vita logo

Beautiful, anticipazioni 22 giugno: nella puntata di domani rivedremo Quinn, Carter ed Eric; ma anche Liam e Bill, che avrà un importante suggerimento per il figlio, e Zoe che non demorderà con l’ex fidanzato.

Beautiful, anticipazioni 22 giugno: c’è intesa tra Quinn e Carter, ma lei prende una decisione

Beautiful Anticipazioni dal 20 al 25 giugno 2022: Quinn flirta con Carter alle spalle di Zoe

Quinn è ancora da Carter e nonostante il suo ben noto “compito” di dare una mano a Zoe, si mette a flirtare con Carter. Tuttavia poi torna da Eric e tenta un approccio col marito, ormai freddo con lei.

beautiful anticipazioni 13 agosto carter Eric Forrester

Come si comporterà questa volta?

Liam ancora senza pace e a Bill viene un’idea

beautiful anticipazioni 7 giugno bill beautiful bill e liam scelta difficile

Le angosce di Liam per via di Vinny continuano. Ancora una volta Bill proibisce al figlio di costituirsi e anzi gli suggerisce di prendere in considerazione un allontamento dalla città. Cosa risponderà il marito di Hope?

Zoe non si arrende con Carter

beautiful anticipazioni 12 giugno zoe Zoe e Carter2

Zoe ancora una volta cerca di convincere Carter a perdonarla e a rimettersi con lei, ma l’avvocato “non ci sente”. Naturalmente la Buckingham non sa cosa è successo con Quinn.

Beautiful, anticipazioni americane: contro il parere di Quinn, Carter chiede a Paris di sposarlo

beautiful anticipazioni 22 giugno quinn Carter e Paris1

Ebbene sì! La storia non ancora iniziata in Italia tra Carter e Quinn finirà e l’avvocato, aveva già messo definitivamente una pietra sopra anche a quello che era successo con Zoe, chiederà alla sorella di lei, Paris, di diventare sua moglie!

beautiful anticipazioni 22 giugno quinn beautiful quinn e carter amanti

Quinn, però, non la prenderà bene. Vedendo Carter quasi sul punto di andarsene dalla Forrester Creations con l’anello di fidanzamento, gli domanderà se voglia sposare l’assistente sociale e lui le risponderà di sì.

La Fuller si dirà fortemente contraria, dichiarando che a suo avviso Paris non va bene per lui e cercando di persuadere l’uomo con cui aveva tradito Eric a ripensarci.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 24 agosto: Eric cerca di disilludere Quinn e Shauna sull'addio tra Ridge e Brooke

Tuttavia la designer di gioelli non riuscirà nel suo intento e Carter farà a Paris una vera sorpresa. Cosa gli risponderà la giovane? Con Quinn è veramente finita?

Gli spoiler che abbiamo dato precedentemente ci hanno informato di no; ma questa volta la relazione extraconiugale della nemica di Brooke e di Ridge avrà un complice decisamente inaspettato anche per loro e per il resto della famiglia!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...