Beautiful, anticipazioni 22 luglio: Brooke e Bill felici per i figli, ma Hope è preoccupata per Liam

beautiful anticipazioni 22 luglio brooke Quattro BB1

Beautiful, anticipazioni 22 luglio: nella puntata di domani rivedremo Brooke e Bill, che parleranno della riconciliazione tra Hope e Liam. Ci saranno anche i due giovani, per i quali però l’atmosfera sarà meno serena.

Beautiful, anticipazioni 22 luglio: Brooke si reca da Bill per rallegrarsi per Hope e Liam, ma la ragazza …

beautiful anticipazioni 31 maggio brooke Beautiful anticipazioni americane Brooke e Bill

Brooke ha finalmente ritrovato la serenità, perché Hope ha perdonato Liam ed è tornata (anche a letto) con lui, e decide di andare a parlarne con Bill. Tuttavia il figlio di quest’ultimo continua a pensare alla faccenda di Vinny e la moglie si accorge subito che qualcosa che lo tormenta. Stavolta lo Spencer jr parlerà?

beautiful anticipazioni 1 luglio liam da sinistra hope logan e liam spencer in beautiful credits mediaset

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy ricoverata in Europa. Ridge e Taylor vanno a trovarla e Brooke si riavvicina a Deacon. Intanto Bill …

beautiful anticipazioni 22 luglio brooke steffy va in casa di cura 2772470

Abbiamo anticipato che Steffy, credendo che Finn sia morto, avrà un crollo nervoso a Parigi e deciderà di farsi aiutare, passando del tempo in una clinica psichiatrica. Ne sceglierà una a Monaco.

beautiful anticipazioni 14 febbraio pericolo brooke ridge taylor

Ridge e Taylor verranno informati e si precipiteranno dalla figlia. Intanto Brooke, nonostante si sia riconciliata col marito, tornerà a farsi “sedurre” da Deacon.

beautiful anticipazioni 24 novembre hope Deacon e Brooke

Nessuno a parte Sheila e Mike (Li sembrerà ormai completamente fuori gioco) sarà al corrente che il marito di Steffy è vivo e vorrebbe correre da lei dai loro figli, fuggendo dalla madre pazza!

Vedremo anche come si evolverà la vicenda di Bill, che non è ancora riuscito a far tornare con sé Katie dopo il bacio con Brooke. … E pare che non ci riuscirà!

beautiful anticipazioni 8 aprile brooke bill e katie 1200x1200 1

Alcuni spoiler, infatti, ci dicono che la minore delle sorelle Logan lascerà il marito e partirà, portandosi dietro il loro piccolo Will. Liam e Wyatt saranno preoccupatissimi per il padre, anche perché nel frattempo sarà rimasto pure senza amici.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 3 settembre: la scoperta di Michael

Questo perché dopo che la verità sulla morte di Vinny verrà fuori nientemeno che grazie a Thomas e lo Spencer sr verrà scarcerato insieme a Liam, apprenderà che Justin ha tramato contro di lui alla Spencer Publication e lo caccerà.

Mentre ci chiediamo che fine farà l’avvocato, possiamo anticipare che Bill rassicurerà i figli maggiori sulla proprop capacità di reagire. Ce la farà sul serio?

La rottura con Katie sarà definitiva? E come si evolverà il triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Taylor?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...