Beautiful, anticipazioni 22 maggio: Brooke incoraggia Hope a restare con Liam. La ragazza, però, non riesce a dimenticare

Beautiful, anticipazioni 22 maggio: quella di domani si preannuncia una puntata intensa, sull’onda di quello è che è successo tra Liam e Steffy. Cosa farà Hope?

Brooke a Hope: “Non lasciare Liam! Salva il tuo matrimonio!”

Brooke prega Hope di dare un’altra possibilità a Liam e di non buttare al vento la loro unione e la loro famiglia.

 Incontro drammatico tra Hope e Liam

Hope e Liam si rivedono e la giovane dice al marito che è ancora molto addolorata per essere stata tradita con Steffy. Non può non pensarci …

Tuttavia afferma anche di voler cercare di continuare con la sua vita. Non c’è proprio speranza che torni l’armonia tra lei e il padre di Beth? Vi ricordate?

Anticipazioni americane: Li rivela a Steffy che Finn e vivo? Ridge perdona Brooke

Sappiamo che Li farà un discorso a Sheila che farà pensare che Finn sia ancora vivo. Negli Stati Uniti la puntata è già andata in onda.

In seguito Sheila sarà arrestata e la “suocera adottiva” andrà a trovare Steffy. Le dirà la verità su suo marito, sempre che questa verità ci sia?

D’altra parte il cadavere di Finnegan non si vedrà più. Che fine avrà fatto?

Nella faccenda potrebbe essere coinvolto il Tenente Baker, lo stesso che avrà arrestato Sheila con la complicità di Steffy e dei suoi genitori.

Li potrebbe anche invitate la nuora a casa sua con i piccoli Kelly e Hayes e la Forrester potrebbe ritrovare l’amato. Un’altra possibilità è che la moglie di Jack racconti alla giovane del funerale, se Finn è veramente morto. Vedremo!

Rivedremo anche il “quadrilatero amoroso” tra Brooke, Deacon, Ridge e Taylor. Il Forrester e la Logan si rivedranno dopo il tradimento di lei (ubriaca a causa di Sheila) con lo Sharpe.

Ancora una volta Brooke implorerà il marito di tornare a vivere insieme, ma lui le risponderà che non se la sente ancora. Tuttavia ci sarà un ammorbidimento da parte sua, perché poi dirà alla moglie che avrebbe voluto esserle accanto la sera in cui, annebbiata dai fumi dell’alcol, ha fatto quel che ha fatto.

Nello stesso tempo affermerà di non poterlo dimenticare, ma Brooke giustificherà quel bacio con l’ubriachezza.

Allora Ridge si renderà conto di essere ancora innamorato della Logan e nonostante tutto, si scambieranno un bacio appassionato. Hope sosterrà la madre, al contrario di Bill.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da