Beautiful, anticipazioni 22 maggio: Thomas vuole sposare Zoe al più presto

beautiful anticipazioni 22 maggio thomas thomas e zoe in beautiful credits bbl distribution mediaset

Beautiful, anticipazioni 22 maggio: mentre tutti si affannano a far star meglio Sally per il poco tempo che le resta da vivere, continuano le trame di Thomas per arrivare a Hope senza farsi alcuno scrupolo.

Vinny contro Thomas per Douglas e Zoe

beautiful anticipazioni 22 maggio thomas Vinny e Thomas

Anche il migliore amico di Thomas, Vinny, avrà da ridire su come il giovane si comporta con suo figlio, il piccolo Douglas, e con Zoe. Sta usando entrambi, continuando a sognare di tornare con Hope, e non intende fermarsi.

Thomas chiede a Zoe di sposarlo alla svelta

beautiful anticipazioni 3 gennaio hope Thomas e Zoe

Le fan di “Beautiful” sanno che Thomas ha chiesto a Zoe di sposarlo. Nella puntata di domani chiederà alla ragazza di farlo in fretta, con il secondo fine che abbiamo detto. Intanto vedremo Douglas sempre più in ansia per le intenzioni del padre.

Anticipazioni americane: Liam sarà l’unico colpevole della morte di Vinny? D’accordo con Hope, il ragazzo vorrà costituirsi, ma Bill potrebbe non permetterglielo

Una delle anticipazioni più avvincenti di “Beautiful“, riguarda la morte di Vinny, dopo aver manipolato il “famoso” esame di paternità del figlio che Steffy aspetterà,. dopo essere stata sia con Finn che con Liam.

beautiful anticipazioni 22 maggio thomas Vinny e Liam

Abbiamo già detto in altri articoli, che lo Spencer confesserà a Hope di aver investito accidentalmente lo spacciatore con l’auto di Bill e di non averlo soccorso. Tuttavia, nonostante ciò che crederanno il giovane e suo padre (e di conseguenza anche la figlia di Brooke), Vinny potrebbe essere già stato ferito da qualcun altro, con cui ha avuto un veemente alterco: chi sarà?

Nel frattempo Hope, pur sconvolta da ciò che Liam le rivelerà dopo una notte d’amore, lo rassicurerà. Nonostante ciò deciderà con lui che è meglio che si costituisca, non concordando con i tentativi di Bill di proteggerlo dalla giustizia (infatti il ragazzo avrebbe avuto un movente per ucciderlo intenzionalmente, ovvero il test del DNA di cui sopra).

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni turche: Sanem si licenzia e va a lavorare da Yigit, ma Can...

Bisogna vedere se l’uomo glielo permetterà! Come finirà la vicenda?

Ci vorrà ancora un po’ per scoprirlo. Per il momento, però, ci sono vicende già abbastanza avvincenti. Il pubblico è anche curioso di vedere come e quando finirà tra Thomas e la povera Zoe.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...