Beautiful, anticipazioni 22 marzo: Thomas rivela a Shauna di amare ancora Hope

beautiful anticipazioni 22 marzo thomas Beautiful anticipazioni Thomas Shauna Hope 1

Beautiful, anticipazioni 22 marzo: nella puntata di domani, Thomas confessa a Shauna di non essere innamorato di Zoe ma ancora di Hope!

Beautiful, anticipazioni 22 marzo: Shauna minaccia Thomas, ma lui non ci crede

beautiful anticipazioni 22 marzo thomas Shauna e Thomas

Thomas sa che la Fulton è la sola a cui possa raccontare la verità su di sé, Zoe e Hope: la sua ossessione per la Logan non è affatto passata! La madre di Flo gli dice che potrebbe spiattellare ogni cosa a Ridge, ma il giovane le risponde che è certo che non lo farà, altrimenti perderebbe suo padre, il quale correrebbe di nuovo da Brooke, a cui non aveva creduto.

Anticipazioni americane: Hope spiazzata da un’idea di Thomas per averla accanto a sé. Ridge lascia Shauna

beautiful anticipazioni 22 marzo thomas ci sono due hope logan

Prossimamente vedremo che Thomas farà arrivare a casa sua il manichino di Hope. Sarà anche un modo per il giovane Forrester per avere con sé l’ex moglie.

Lei, quando vedrà la copia praticamente esatta di sé, dopo essere stata avvertita da Liam, rimarrà senza parole. Inizierà finalmente a preoccuparsi? Spoiler precedenti ci dicono che quel manchino sconvolgerà la vita sua e del padre di sua figlia.

Archiviato il matrimonio con Brooke, dopo essere venuto a conoscenza del bacio di lei con suo cognato (quindi avverrà dell’altro, oltre alle malefatte di Thomas), Ridge si metterà “definitivamente” con Shauna … Ma si può dire che in “Beautiful” nessun amore (o quasi) sia mai definitivo e così accadrà anche per loro.

beautiful anticipazioni 13 gennaio brooke Shauna Ridge e Brooke1

In seguito alle nozze a Las Vegas, Forrester e la Fulton, complice Quinn, risulteranno legalmente sposati. Lo sposo lo comunicherà personalmente a Brooke, gettandola nello sconforto.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 2 ottobre: Carter e Zoe continuano a frequentarsi. Liam si confida con Thomas su Steffy e Finn. Intanto arriva una triste notizia per la soap

Senonché Eric avrà modo di essere testimone di uno scambio di battute tra sua moglie e la sua nuova nuora e le smaschererà entrambe col figlio. Risulterà che il matrimonio non è avvenuto veramente e che il documento che lo attesta non è autentico!

Ridge correrà subito da Brooke, le svelerà il tranello di cui sono stati vittime, lei si dirà pentita di aver baciato Bill, e la coppia tornerà insieme. Fino al prossimo colpo di scena (la prossima rottura)? Forse, ma per il momento, nel primo pomeriggio di Canale 5, vedremo quanto raccontato.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...