Beautiful, anticipazioni 22 settembre: Hope chiede aiuto a Liam con Steffy e Brooke. La Forrester ‘si racconta’ a Finn

beautiful anticipazioni 23 febbraio steffy Finn Steffy Liam Hope betrayal collage BB CBS HW

Beautiful, anticipazioni 22 settembre: come proseguirà la soap? Vogliamo scoprirlo?

Steffy continua a parlare di sé a Finn

beautiful anticipazioni 9 settembre finn Finn e Steffy5

Steffy è ancora in compagnia di Finn e continua a raccontargli la sua vita. Il rapporto tra i due si approfondisce sempre di più.

Beautiful, anticipazioni 22 settembre: Hope sfoga con Liam le sue preoccupazioni per Steffy e Brooke

beautiful anticipazioni 22 settembre hope Liam e Hope

Hope è angosciata per la situazione di Steffy e ne parla con Liam, dicendogli che è necessario trovare un rimedio (anche per la piccola Kelly). La giovane Logan è in ansia pure per mamma Brooke, dato che il suo matrimonio con Ridge sembra arrivato definitivamente al capolinea, e chiede una mano al consorte per affrontare tutti questi problemi. Lui che farà?

Anticipazioni americane: Finn si schiera con Steffy contro Sheila

beautiful anticipazioni 10 agosto ridge Steffy Finn e Sheila1

Sappiamo che, dopo che Sheila farà la sua ricomparsa nella soap, Finn sarà costretto a dirle di stare lontana dalla sua famiglia, perché Steffy non la vorrà tra i piedi per ciò che ha combinato in passato ai Forrester (ma dal canto su la Carter si sentirà vittima soprattutto dell’ormai scomparsa prima moglie di Eric, Stephanie).

Allora Sheila, per tirare dalla sua parte il figlio, fingerà un malore che la porterà dritta dritta in ospedale. Gli spoiler che arrivano da oltreoceano ci dicono che la donna si spingerà fino modificare gli apparecchi elettronici della sua camera, per continuare la messa in scena!

Tuttavia verrà ovviamente smascherata dalle analisi. A questo punto Finn aprirà gli occhi sulla madre e si schiererà con Steffy, intimando alla dark lady di lasciare in pace loro e il piccolo Hayes.

Tra i due sposini tornerà dunque la pace. Sheila, però, si arrenderà, accettando di stare lontana dal figlio ritrovato dal figlio ritrovato e dal nipotino? Certo che no!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 6 maggio: Douglas sotto shock per colpa di Thomas

Ne vedremo delle belle, come ci spiega l’attore che interpreta Finn, Tanner Novlan, new entry nel cast di “Beautiful”! “TV Soap” ci riporta uno stralcio di una sua intervista in cui spiega che per il medico, proteggere la sua famigliola è una priorità. Dopo che Sheila si farà credere malata, sarà ovviamente sempre legato a lei, ma non vorrà perdere la moglie e il figlio a causa sua.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...