Beautiful, anticipazioni 22 settembre: Paris racconta a Zende una novità che la riguarda. Di cosa si tratterà?

beautiful anticipazioni 22 settembre paris Paris e Zende

Beautiful, anticipazioni 22 settembre: nella puntata di domani rivedremo Paris e Zende. La ragazza aggiornerà il Forrester Dominguez sulla sua situazione: vediamo in particolare cosa gli dirà.

Beautiful, anticipazioni 22 settembre: Paris dice a Zende di aver trovato una nuova casa. Dove starà?

beautiful anticipazioni 13 dicembre thomas paris beautiful meteoweek 1

Paris è in compagnia di Zende e lo informa che finalme ha, almeno per il momento, trovato una casa: il pubblico sa già che Steffy e Finn le hanno offerto di stare a vivere con loro e col piccolo Hayes, con cui si è dimostrata così brava. Cosa le dirà lo stilista? Vedremo altri personaggi?

Beautiful, anticipazioni americane: le intenzioni di Nikki. Thomas non ha dimenticato Hope!

beautiful anticipazioni 14 settembre paris beautiful nikki sologossip 12 settembre 2022

Qualcosa abbiamo già raccontato in un altro articolo, circa l’ex moglie di Deacon, vista anche in “Febbre d’Amore” … Ora aggiungiamo che la donna si recherà alla Forrester Creations e si rivolgerà ad Eric perché sua nipote deve sposarsi. Naturalmente la Newman vorrà che sia la maison di “Beautiful“, a realizzarle l’abito!

Chi è la nipote di Nikki? Summer, colei che si era recata alla Spencer Publications sia per stipulare un accordo con Bill, sia per sapere di più sulla giovane Sally Spectra, diventata a sua volta protagonista di “Febbre d’Amore”, dopo aver esaurito la storyline che la riguardava in “Beautiful“.

Anche l’attore di Eric, John McCook, aveva recitato più volte nella soap “gemella” di quella ambientata a Los Angeles. Il suo personaggio aveva già avuto a che fare con quello di Nikki, ma anche con quello di Victor, suo marito (uno degli uomini che avevano ceduto al fascino di Brooke molti anni fa).

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 1 ottobre: Thomas porta a Steffy un dono pericoloso. Liam interroga Finn sulle sue intenzioni con l'ex moglie

Con chi altro avrà a che fare la zia di Summer? Con Hope e Steffy!

Quale sarà il motivo? C’entrerà anche in questo caso la futura sposa? Lo scopriremo!

A proposito della figlia di Brooke e Deacon ci sarà un colpo di scena. Riguarderà anche Thomas.

Attualmente il figlio di Ridge e Taylor nonché fratello di Steffy, sembrerà ave finalmente accantonato la propria ossessione per Hope … Tuttavia avverrà qualcosa che ci farà pensare il contrario!

beautiful anticipazioni 11 febbraio hope Hope and Thomas

Avverrà dopo che Hope e Brooke si arrabbieranno con lui per la questione dell’affidamento di Douglas. La ragazza anche perché l’ex e sua sorella avranno mandato a monte un incontro romantico tra sua madre e Ridge.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...