Beautiful, anticipazioni 23 dicembre: Brooke fuori controllo con Flo e Thomas

beautiful anticipazioni 23 dicembre brooke 115238 ppl

Beautiful, anticipazioni 23 dicembre: ecco cosa vedremo nella soap. Brooke si sarà “placata” contro Shauna e Flo, dopo il generoso gesto di quest’ultima per Katie? Neanche per sogno!

Brooke sconvolge Ridge, parlando di Flo

beautiful anticipazioni 23 dicembre brooke beautiful ridge e brooke addio 1280x720 1

Brooke ammette con Ridge che le dispiaccia che Flo non venga rimessa dietro le sbarre, dopo aver donato il rene a Katie.

Forrester sr, basito per quelle parole, chiede alla moglie se sia ancora la donna sempre pronta a perdonare che aveva conosciuto, ma lei ribatte che Shauna e sua figlia non meritano alcun perdono e vuole solo levarsele di torno.

Beautiful, anticipazioni 23 dicembre: arriva Thomas e Brooke cerca di cacciarlo in presenza di Ridge

Ad un certo punto, davanti a Brooke e Ridge, si presenta Thomas. La Logan ingiunge al figliastro di andarsene dalla famiglia e dalla Forrester Creations, ma come al solito il padre prende le difese del ragazzo.

Thomas, mentendo, assicura di non voler nuocere alla loro vita coniugale, ma ciò scatena ancora di più l’ira di Brooke. La Logan se la prende con Ridge per la difesa ad oltranza del figlio che ha avuto da Taylor, sostenendo che quest’ultimo non meriti il perdono né di stare un azienda di alto livello come quella di famiglia. Solo se Thomas entrerà in una clinica psichiatrica, lei potrà perdonarlo, aggiunge!

Brooke piange per la disperazione e la rabbia

Thomas guarda Ridge in cerca di aiuto e il padre è “presente” ancora una volta. A quel punto Brooke scoppia a piangere, perché si sente nuovamente offesa dall’atteggiamento del marito “contro di lei” (anche per quanto riguarda Shauna). Ricorda quindi le sofferenze di Hope e Steffy.

LEGGI ANCHE:  Tempesta D'amore, anticipazioni 16 febbraio: la felicità di Cornelia

Thomas e Ridge hanno un dialogo su Brooke e Shauna

Brooke se ne va, lasciando soli Ridge e Thomas. Quest’ultimo indaga su rapporto del padre con sua moglie e la madre di Flo: lui corre qualche rischio?

Ridge non gli risponde, fingendo di non aver sentito la domanda, ma tra non molto anche Thomas saprà che è stata la giovane Fulton, a donare il rene a Katie: come reagirà?

Breve pausa natalizia per “Beautiful”

La soap prosegue anche in questa settimana natalizia tranne alla Vigilia di Natale e a Natale (giovedì e venerdì). Intanto il cast (a cominciare da Brooke, Ridge ed Eric) sta facendo sui social i suoi migliori auguri ai telespettatori, che in Italia li rivedranno a Santo Stefano.

beautiful anticipazioni 23 dicembre brooke EpOaex1U0AEGDwl

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...