Beautiful, anticipazioni 23 febbraio: Steffy contro Hope per Thomas e Douglas

beautiful anticipazioni 9 febbraio liam Logo Beautiful

Beautiful, anticipazioni 23 febbraio: cosa succederà domani?

Beautiful, anticipazioni 23 febbraio: Steffy attacca Hope

Risultato immagini per Beautiful, anticipazioni 23 febbraio 2021

Domani vedremo la puntata in cui Steffy inveirà contro Hope, perché la Logan non aveva detto a nessuno di ritenere di aver ucciso Thomas. Inoltre l’accuserà di averlo usato, per ottenere la custodia congiunta di Douglas. Cosa le risponderà la figlia di Brooke?

Cos’altro succederà?

beautiful anticipazioni 12 gennaio hope Shauna Ridge Brooke The Bold and the Beautiful

Brooke è preoccupata per la sua situazione con Ridge. In quel momento Katie è da lei: esprime la propria gratitudine per il gesto di Flo e dice che le piacerebbe farlo personalmente.

Brooke rimane della sua posizione, ma non può negare di essere grata anche lei alla nipote. In seguito le due sorelle parlano delle nozze al capolinea tra la maggiore e Ridge e di Douglas. L’ex marito di Taylor continua a difendere il figlio, anche se è arrivato persino a fingersi morto, per farla pagare a Hope.

Donna spende una buona parola per Thomas con Brooke. Shauna cede ancora alla passione con Ridge, dopo averlo guardato negli occhi.

Anticipazioni future: Ridge mette in guardia Carter

beautiful anticipazioni 23 febbraio steffy Ridge e Carter

Le anticipazioni americane ci dicono che rientreranno in scena Carter e Zoe. La loro frequentazione li porterà verso le nozze, ma Ridge si metterà in mezzo per proteggere l’amico, rivelandogli l’avvicinamento della Bukingham con Zende

L’avvocato non riuscirà a crederci … ma solo inizialmente. Deciderà di non sposare più la ragazza, ma lei cercherà di ottenere il suo perdono: ce la farà?

beautiful anticipazioni 23 febbraio steffy Finn Steffy Liam Hope betrayal collage BB CBS HW

Si parlerà anche di Steffy, Finn, Hope e Liam. La Forrester rimarrà incinta, ma non saprà chi è il padre tra il fidanzato e l’ex marito. Ridge verrà a saperlo: come reagirà?

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 11 febbraio: Susana e Armando scandalizzano il quartiere

Sua figlia e Finn attenderanno con impazienza l’esito del test, da cui risulterà che lei aspetta un bambino sia da lui che da Liam! La situazione logorerà ulteriormente anche il rapporto tra quest’ultimo e Hope; un rapporto già messo duramente alla prova non solo dal tradimento di Spencer di per sé ma anche da Thomas, come sanno bene i fan di “Beautiful”. Vedremo se le due coppie resisteranno e comunque ci saranno tanti interrogativi a cui dare risposta, a cominciare da quello se entrambi i padri saranno presenti al parto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...