Beautiful, anticipazioni 23 luglio: Steffy viene investita. Flo tenta di liberarsi e fa cadere Sally

beautiful anticipazioni 23 luglio steffy Steffy e Flo

Beautiful, anticipazioni 23 luglio: emozioni a non finire nelle prossime puntate della soap americana! Quella di domani sarà incentrata non solo su Flo e Sally (la prima che è stata rapita dalla seconda, come abbiamo raccontato), ma anche su Steffy.

Tuttavia non si parlerà solo di loro: volete sapere tutto nei dettagli? Non vi resta che continuare a leggere questo nostro articolo!

Bill si sfoga con Wyatt su Katie

beautiful anticipazioni 2 maggio wyatt Wyatt e Bill

L’editore si lamenta col figlio del fatto che Katie non voglia perdonarlo per il suo bacio con Brooke. Che cosa gli dirà Wyatt?

Beautiful, anticipazioni 23 luglio: Steffy viene investita in moto

beautiful anticipazioni 23 luglio steffy beautiful steffy ha un incidente in moto 2637286

Dopo aver lasciato Kelly con Liam (che si è offerto di restare con la figlia), Steffy esce di casa in sella alla sua moto, ma viene investita da un’auto e cade a terra apparentemente morta.

beautiful anticipazioni 19 luglio katie Steffy3

Presto vedremo che, come abbiamo già avuto modo di spoilerare, l’investitore della figlia di Ridge è Bill, con cui suo padre è infuriato!

Flo cerca di liberarsi. Paura per Sally

beautiful anticipazioni 12 giugno flo Flo e Sally2

Flo si svegliata legata al termosifone dopo essere stata rapita da Sally e tenta di liberarsi. Così facendo, fa cadere la Spectra, che sbatte la testa. Come finirà?

Anticipazioni americane: il ritorno di Thomas e tanto altro in vista

beautiful anticipazioni 23 luglio steffy beautiful anticipazioni thomas torna a los angeles dopo lincidente di steffy 2643986

Dopo ciò che è successo con Hope e Zoe, Thomas sembra scomparso. Lo rivedremo? Certo che sì! E presto!

Il ritorno del giovane a Los Angeles, per stare accanto a Steffy in ospedale, preoccuperà non poco Ridge e soprattutto Brooke, che intanto cercheranno di salvare il loro matrimonio. Un’ulteriore e ancora più grave minaccia per i due sarà rappresentata dal ritorno in città di un altro personaggio: Shauna!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 14 maggio: Ursula mette in guardia Marcia

La Fulton rivelerà che nella notte folle a Las Vegas si è sposata col Forrester! Naturalmente la moglie di quest’ultimo sarà scioccata, ma anche lui!

Per due personaggi che rientreranno nella soap, uno se ne andrà: parliamo di Sally, che si vedrà tutti contro (compresi Ridge e Steffy sul lavoro) dopo quello che ha fatto.

Finn consentirà le dimissioni della giovane Forrester dall’ospedale, passata la grande paura, e Liam e Hope vorranno organizzarle una festa di bentornato.

Purtroppo in realtà la situazione di Steffy non sarà affatto migliorata e la ragazza diventerà dipendente dagli antidolorifici. Però s’innamorerà di Finn, che le starà vicino.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...