Beautiful, anticipazioni 23 luglio: Flo insinua in Brooke un dubbio sui rapporti tra Bill, Liam e Wyatt

beautiful anticipazioni 23 luglio flo Flo BB

Beautiful, anticipazioni 23 luglio: cosa succederà domani? Dopo parecchie “assenze”, rivedremo Flo. La ragazza farà presente agli zii Brooke e Ridge di aver visto che il rapporto tra il suo fidanzato Wyatt, Liam e Bill non è più sereno come un tempo. La Logan, allora, inizierà ad interrogarsi sul motivo.

Beautiful, anticipazioni 23 luglio: Flo parla con Brooke e Ridge di Wyatt, Bill e Liam e mette una pulce nell’orecchio alla zia

Dopo che Brooke è stata da Bill, gioiosa per la riappacificazione tra Hope e Liam, e che la giovane ha notato che nonostante ciò il marito è sempre inquieto, Flo parla con la zia e con Ridge.

Beautiful, le trame dal 18 al 24 luglio 2022 | TV Sorrisi e Canzoni

Li informa di aver intuito che qualcosa non va nel rapporto tra Bill e i figli maggiori e la sorella di Storm inizia a porsi delle domande. Non sa ancora dell’ “omicidio” di Vinny!

beautiful anticipazioni 10 luglio la beautiful brooke lacrime ridge

Beautiful, anticipazioni dall’1 al 7 agosto: Brooke e Ridge vogliono da Flo più ragguagli su ciò che ha rivelato loro. Quinn e Carter si riavvicinano?

Dopo il racconto di Flo, Brooke e Ridge le chiedono più informazioni su quello che starebbe succedendo tra Bill, Liam e Wyatt. La fidanzata di quest’ultimo saprà rispondere?

beautiful anticipazioni 18 giugno quinn beautiful quinn e carter

Nel frattempo Quinn e Carter si ritroveranno a lavorare insieme alla Forrester Creations, dopo aver troncato la loro relazione. Ce la faranno a non cedere più alla passione? Ne vedremo delle belle!

Ulteriori anticipazioni dall’attrice di Steffy

beautiful anticipazioni 2 giugno bill beautiful steffy parte e finn e vivo 2757832

Nelle puntate italiane abbiamo visto Finn tornare felicemente con Steffy dopo il tradimento di lei con Liam e il sospetto a causa di Vinny che il bambino che la Forrester aspetta, non fosse del compagno. Ovviamente negli Stati Uniti “Beautiful” è sempre più avanti che da noi e questa volta è Jacqueline MacInnes Wood a darci qualche anticipazione.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 2 marzo: la discussione di Robert

Riguarda il suo personaggio, che come sappiamo, dopo aver creduto di essere rimasta vedova, per riprendersi dallo shock non solo partirà per Parigi, ma poi si farà ricoverare in una clinica psichiatrica a Monaco.

Parliamo del Principato, di Monte Carlo, dove l’attrice si trovava, quando è stata intervistata. Ha parlato di una “location magica e davvero emozionante”, con “la scena madre” che “potrebbe diventare leggendaria”.

Si è girato sul famoso lungomare monegasco, davanti alla chiesa dedicata alla patrona Santa Devota, il cui organo è stato donato dai residenti italiani in occasione delle nozze tra Alberto II e l’ex campionessa olimpica di nuoto ed ex modella sudafricana Charlene Wittstock, e nei giardini di San Martino, situati di fronte alla Cattedrale dell’Immacolata Concezione, dove si sposarono Ranieri III e Grace Kelly e dove sono sepolti, attirando anche oggi un’enorme quantità di visitatori. A Monte Carlo, rivedremo anche Ridge e Taylor, che arriveranno da Los Angeles per non lasciare sola la figlia in un momento così difficile.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...