Beautiful, anticipazioni 23 maggio: Thomas informa Douglas che lui e Zoe si sposeranno presto: il bambino sotto shock

Beautiful, anticipazioni 23 maggio: ecco come finirà la soap americana questa settimana. Al centro ancora la vicenda del piccolo Douglas, di Thomas e Zoe.

Beautiful, anticipazioni 23 maggio: Douglas riceve un altro shock da Thomas

beautiful anticipazioni 23 maggio thomas Hope Thomas e Douglas.jg

Thomas sempre crudele con suo figlio: dato che Zoe, pur incerta, ha accettato di sposarlo prestissimo, il giovane lo comunica al bambino, che ovviamente rimane sconvolto. In casa è presente anche Hope, che ovviamente prende le sue parti.

Thomas sembra colto di sorpresa, ma la verità è un’altra

beautiful anticipazioni 23 maggio thomas Thomas4

Pare che Thomas non si aspetti la reazione di Douglas … Tuttavia era proprio quella che desiderava! Il suo piano per tornare con lui Hope, prosegue.

Prossime anticipazioni: Steffy apre gli occhi su Thomas. Hope chiede all’ex marito di rimandare il matrimonio con Zoe

beautiful anticipazioni 23 maggio thomas foto beautiful steffy e hope 1 1280x720 1

Vedremo che settimana prossima Steffy comincerà finalmente a capire il piano di Thomas. Dopo averlo difeso con chi della famiglia (in primis Liam e Brooke) non crede nel suo cambiamento, si renderà conto che il fratello ha usato anche lei per arrivare alla giovane Logan (con il “famoso” bacio che le ha chiesto di dare Liam, appositamente alla presenza della ragazza)! L’intenzione di Thomas, ben più che far tornare la sorella con l’ex marito, era tornare con Hope!

Steffy inizierà a vergognarsi e lo dirà in faccia al fratello, rimproverandolo anche per il comportamento che sta tenendo nei confronti Douglas e Zoe (la seconda “carta” che ha pensato di utilizzare per raggiungere i suoi scopi). Thomas ammetterà la verità con la sorella, dicendole di essere attratto dalla Buckingham, ma che sta agendo solo per riportare a sé la figlia di Brooke!

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: Erik confessa la verità a Josie. Robert dice addio a Cornelia

Intanto quest’ultima, vedendo che Douglas è sempre più sconvolto, cercherà di convincere Thomas ad aspettare a portare Zoe all’altare, in modo che il bambino possa abituarsi all’idea, ma niente da fare.

Dal canto suo Steffy si unirà agli avvertimenti di Liam e Carter all’amica, per farle smettere di credere all’amore di Thomas. Dopo che Hope se ne sarà andata dalla casa del giovane, lui convincerà Douglas che il solo sistema per non fargli sposare Zoe, è persuadere Hope a formare una famiglia con loro!

Steffy racconterà prima a Liam e poi a Hope la verità sul bacio. Dirà di essere ancora innamorata dell’ex marito, ma siccome lui non ha dimenticato la Logan, sarà disposta a farsi da parte.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...