Beautiful, anticipazioni 23 marzo: Steffy dice a Hope di augurarsi che il bambino sia di Finn. Alla Spencer Publications arriva Summer

beautiful anticipazioni 23 marzo steffy Beautiful 1 2

Beautiful, anticipazioni 23 marzo: come prosegue la soap? Continua lo scontro Steffy e Hope. Intanto alla Spencer Publications arriva Summer Newman, accompagnata da Wyatt.

Beautiful, anticipazioni 23 marzo: Steffy si affida al test di paternità

beautiful anticipazioni 19 marzo thomas beautiful steffy con finn e liam con hope

E’ ancora tensione tra Steffy e Hope, dopo che quest’ultima ha scoperto che il marito l’ha tradita con la sorellastra e forse l’ha messa incinta. La Forrester jr le dice che bisogna attendere il test di paternità, per sapere chi sia il padre del bambino che aspetta; lei, però, si augura sia Finn. Hope si tranquillizzerà?

Wyatt presenta Summer a Bill: il motivo è professionale

Bold spoilers: Hope overhears Thomas and Summer debuts

Wyatt accompagna Summer, un nuovo personaggio di “Beautiful“, alla Spencer Publications. La giovane vuole chiedere a Bill se gli interessi collaborare tra la J.V.C., il settore moda dell’azienda cosmetica di cui lei è a capo. C’è in ballo un contratto. … Ma le mire della Newman saranno solo professionali?

beautiful anticipazioni 23 marzo steffy Bill e Wyatt

Anticipazioni americane: tra quanto vedremo la nuova rottura tra Brooke Ridge e cosa faranno Thomas e Steffy? Intanto il 24 marzo …

Da precedenti anticipazioni sappiamo che la pace ritrovata tra Ridge e Brooke non durerà per sempre. Entrerà in scena Sheila e farà in modo che l’odiata Logan tradisca il marito con Deacon.

Tuttavia un passo falso costringerà la Carter a rivelarlo a Thomas e non ci vorrà molto perché lo venga a sapere anche Steffy. Cosa faranno allora i due fratelli? Tra quanto lo vedremo ? Sembra che negli Stati Uniti le abbiano già viste …

Nel frattempo si avvicina il 35° compleanno di “Beautiful“: sarà dopodomani e dopodomani l’altro è stata annunciata Oltreoceano la puntata speciale sugli amori di Brooke (tranne Deacon, che certamente rivedremo “in carne ed ossa”). Ci saranno anche Nick e Thorne, che mancano da tempo nelle trame. Il pubblico rivedrà inoltre la grande nemica dell’attuale moglie di Ridge: la compianta matriarca Stephanie.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 19 giugno: Quinn vicina alla vendetta contro Brooke

Benché l’attrice 82enne Susan Flannery abbia chiarito di non volere più rientrare nel cast, il pubblico americano la rivedrà nel programma “Bold Live”, condotto su YouTube dal produttore (uno dei produttori) Casey Kasprzyk. Sarà sicuramente un evento imperdibile per i fan! Verrà seguito anche in Italia, sebbene sia in lingua originale?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...