Beautiful, anticipazioni 23 novembre: Finn ama Steffy, ma l’ostilità di Liam gli pesa. La Forrester, però, ha preso la sua decisione

beautiful anticipazioni 23 novembre finn Finn1

Beautiful, anticipazioni 23 novembre: la nuova settimana con la soap americana partirà con il triangolo amoroso tra Liam, Finn e Steffy. Cosa succederà ai tre giovani?

Beautiful, anticipazioni 23 novembre: Finn innamorato di Steffy, ma qualcosa lo turba

beautiful anticipazioni 19 novembre liam Finn Steffy e Liam1

Il rapporto tra Finn e Steffy va a meraviglia. Tuttavia il dottore si accorge che Liam gli è contro e ciò lo amareggia molto.

Steffy ha capito con chi stare

beautiful anticipazioni 9 settembre finn Finn e Steffy5

Finalmente la figlia di Ridge e Taylor sembra aver dimenticato l’ex marito ed essere pronta ad iniziare una nuova vita col medico che l’ha salvata. Non si sa come finirà tra i tre, ma certamente abbiamo dato degli spoiler su come proseguirà.

Anticipazioni americane: Thomas in pericolo di vita

beautiful anticipazioni 13 novembre liam Thomas anticipazioni

Ci avviciniamo al momento in cui Liam tradirà Hope con Steffy (e lei Finn!), convinto che abbia baciato Thomas, mentre in realtà il Forrester ha baciato il manichino dell’ex moglie, dalla quale è ancora ossessionato.

Lo stato mentale del giovane Forrester avrà una drammatica spiegazione. Infatti il fratello di Steffy soffrirà di tremendi mal di testa e ad un certo punto sverrà ed entrerà in coma.

Sarà ovviamente sottoposto agli esami del caso, da cui risulterà avere un ematoma al cervello, che necessiterà di un urgente intervento chirurgico. Thomas si salverà?

Terza gravidanza per l’attrice di Steffy

beautiful anticipazioni 23 novembre finn jacqueline macinnes wood

Mentre Steffy è presa dai suoi problemi, è un momento magico invece per l’attrice che la interpreta: la canadese Jacqueline MacInner Wood. Infatti è trapelato che aspetta il suo terzo bambino!

La bellissima 34enne (incredibilmente somigliante a Hunter Tylo, la collega che finora aveva sempre interpretato sua madre) dopo meno di un anno dall’annuncio del loro fidanzamento nel novembre del 2017, nel luglio 2018 è convolata con il manager di Hollywood Elan Ruspoli, 36 anni e di chiare origini italiane (la sua famglia faceva parte addirittura dell’aristocrazia romana e storicamente era molto legata al Papa).

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 25 febbraio: Thomas vuole proporre a Hope di tornare a lavorare alla Forrester Creations

La coppia ha già due maschietti: Rise, venuto alla luce il 4 marzo del 2019, e Lenix, il 21 febbraio di quest’anno (i bambini sono ritratti di spalle nell’ultimo dell’attrice su Instagram, commentato con un cuore anche dall’attore che interpreta Finn, Tanner Novlan). Com’è già successo, la trama della soap e il set si adegueranno al lieto evento.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...