Beautiful, anticipazioni 23 ottobre: Liam e Finn vanno a trovare Steffy, ma lei non gradisce

beautiful anticipazioni 21 maggio katie BB Liam Steffy Finn

Beautiful, anticipazioni 23 ottobre: come proseguirà la soap? Al centro ci sarà ancora Steffy e la sua dipendenza da antidolorifici.

Beautiful, anticipazioni 23 ottobre: Finn e Liam si recano da Steffy per parlarle

beautiful anticipazioni 18 ottobre liam Finn Steffy e Liam

Dopo che Hope e Liam hanno invitato Finn a casa loro per dicutere della situazione di Steffy, i due giovani decidono di andare da lei insieme.

Steffy caccia l’ex marito e il medico

beautiful anticipazioni 15 ottobre steffy Steffy

Steffy è fuori di sé perché è in crisi d’astinenza e ordina a Liam e a Finn di andarsene. Loro lo faranno?

Anticipazioni settimanali: Steffy prende un’importante decisione. Nuovo scontro tra Brooke e Quinn

beautiful anticipazioni 11 ottobre liam steffy beautiful

La settimana prossima vedremo che tutti, compreso Thomas, saranno intenzionati ad aiutare Steffy. La giovane, finalmente, riconoscerà di averne bisogno, dopo il confronto con Liam e Ridge.

Intanto Quinn convincerà il padre della ragazza e Shauna a sposarsi in casa davanti a tutta la famiglia. La Fuller penserà che Eric sia d’accordo e dirà a Brooke (sconvolta dalla notizia, ma non intenzionata ad arrendersi) che presto non farà più parte dei Forrester. Inoltre la informerà che le nozze tra il suo ex marito e la Fulton saranno celebrate (come tante altre nozze precedenti) in salotto.

beautiful anticipazioni 26 giugno quinn Brooke e Quinn2

Abbiamo già anticipato che ci saranno anche delle importanti novità per Carter. Una riguarderà proprio la cerimonia di Ridge e Shauna (alla quali però, ricordiamo, lui è contrario).

Alla fine della settimana la situazione precipiterà per la madre di Flo e per quella di Wyatt: il matrimonio salterà? Nel frattempo va a gonfie vele la frequentazione di Walton e Zoe.

I due vorranno festeggiare un evento che abbiamo spoilerato altrove, ma la Buckingham dirà all’avvocato di volerlo fare dopo che Shauna e Ridge si saranno giurati amore eterno. I colpi di scena non mancheranno, a quanto pare grazie a tutte e tre le sorelle Logan (anche Katie, la quale vuole che Brooke torni col figlio di Eric, dopo quello che lei le ha combinato con Bill … Lei, invece, tornerà col marito?).

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 28 giugno: Ridge va con Shauna a Las Vegas

Orario e repliche di “Beautiful”

L’appuntamento con la longeva soap americana è come sempre alle 13:40 su Canale 5. E’ possibile vedere le repliche su La 5.

Dal lunedì al venerdì persino la notte dalle 3:50 e alla mattina dalle 9:20. Inoltre il sabato dalle 8:15 alle 10:10. “Beautiful” si può vedere ovviamente anche su Mediaset Play.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...