Beautiful, anticipazioni 23 settembre: Eric sprona Brooke a riconquistare Ridge. Bill provoca il rivale

beautiful anticipazioni 23 settembre eric Eric

Beautiful, anticipazioni 23 settembre: a tenere banco in questa puntata sarà ancora il matrimonio tra Brooke e Ridge che sembra finito.

Bill prende in giro Ridge per la faccenda di Brooke, ma interviene Justin

beautiful anticipazioni 12 settembre steffy Bill Justin e Ridge

Bill ancora preso da Brooke? In questa puntata vedremo che provocherà Ridge “sull’argomento”. Ci sarà quindi un nuovo scontro tra i due. Fortunatamente ci sarà Justin a dividerli.

Beautiful, anticipazioni 23 settembre: Eric incoraggia Brooke a non arrendersi con Ridge

beautiful anticipazioni 23 settembre eric Brooke e Eric

Ancora una volta vedremo Eric dalla parte di Brooke, distrutta per quello che sta succedendo con Ridge. Il patriarca della famiglia Forrester spingerà l’ex moglie e nuora a cercare nuovamente di riconquistare suo figlio (quante volte l’ha fatto la Logan in oltre 35 anni?).

Shauna e Quinn si congratulano l’un l’altra per i risultati raggiunti nella vita

beautiful anticipazioni 7 aprile ridge Quinn Shauna talk BB JJ

Sia l’attuale moglie di Eric che la sua cara amica hanno un passato difficile alle spalle: dal punto di vista economico e non solo. Ritrovandosi insieme si complimentano reciprocamente per dove sono arrivate economicamente e socialmente. Non sanno cosa le aspetta nelle prossime puntate.

Anticipazioni americane: Brooke vuole liberarsi di Quinn una volta per tutte

beautiful anticipazioni 17 aprile quinn Brooke e Quinn

Prossimamente attraverso Ridge, che come sappiamo farà pedinare Quinn da Justin, scoprirà che quest’ultima continuerà a tradire Eric con Carter e, dopo averla affrontata col marito, vorrà smascherarla di fronte al capofamiglia e a tutti quanti.

Non sarà al corrente che il suocero permetterà alla moglie di avere rapporti sessuali con l’ex amante, perché lui rimarrà impotente, ma a sua volta Eric non sarà al corrente del fatto che lei accetterà la sua incredibile proposta.

Perciò, mentre rinnoveranno la promessa di matrimonio, scoppierà la “bomba”, proprio come era successo a causa della Fuller e di Shauna quando Brooke avrebbe dovuto festeggiare la sua riconciliazione con Ridge. A quel punto Eric vorrà rompere con Quinn e, se per un periodo questa continuerà a frequentare Carter segretamente (mentre lui potrà continuare nonostante tutto a lavorare per la Forrester Creations), poi, anche se nascerà qualcosa di profondo tra loro, si lasceranno per sempre perché Forrester sr perdonerà ancora una volta la moglie. Trame sempre più ingarbugliate dunque aspettano i telespettatori di “Beautiful“! Come si sul dire, “vedere per credere”!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...