Beautiful, anticipazioni 24 agosto: Eric cerca di disilludere Quinn e Shauna sull’addio tra Ridge e Brooke

beautiful anticipazioni 24 agosto eric bb quinn eric shauna cbs

Beautiful, anticipazioni 24 agosto: Eric continua a difendere da Quinn e Shauna il matrimonio tra Ridge e Brooke.

Beautiful, anticipazioni 24 agosto: Eric dà una notizia sconvolgente a Quinn e Shauna

beautiful anticipazioni 24 agosto eric Shauna Quinn Eric secret BB HW

Eric annuncia a Quinn e a Shauna che Ridge sta cercando di ottenere il perdono di Brooke e le avverte che non riusciranno a separarli. Sarà davvero così? Le due se ne faranno finalmente una ragione?

Anticipazioni americane: Sheila minaccia Jack di smascherarlo, se non farà ciò che vuole. Brooke e Ridge tornano insieme, ma …

beautiful anticipazioni 24 agosto eric BB Kimberlin Brown 1

Abbiamo già anticipato che al matrimonio di Finn e Steffy ricomparirà Sheila, che si presenterà come la madre biologica del giovane medico, scioccando tutti. Il padre, invece, è “davvero” Jack.

beautiful anticipazioni 24 agosto eric BB Ted King 2L’uomo avrà un faccia a faccia con la Carter, durante il quale tenterà di imporle di lasciare in pace il loro figlio e la sua famigliola, ma lei non vorrà saperne: gli è già stata lontana per troppo tempo, non vorrà assolutamente che accada di nuovo e poi sarà intenzionata a vedere il nipotino Hayes!

Tra Jack e Sheila scoppierà la lite e la donna arriverà a ricattare l’ex, minacciandolo di rivelare che ha tradito Li con lei, se non farà ciò che chiede: farle incontrare nel più breve tempo possibile Finn e il bambino! L’avrà vinta e riuscirà a prendere in braccio il piccolo … Ma proprio nel momento in cui l’avrà con sé, apparirà Steffy!

Ricordiamoci che la Forrester, alle sue nozze, schiaffeggerà la suocera, dicendole di non volerla avere di torno!

puntate

Prima di assistere a queste vicende, vedremo il ritorno di Brooke da Ridge, ma Quinn chiederà a Bill di mettersi ancora tra loro e ci riuscirà. Chi offrirà a Forrester una spalla su cui piangere? Ovviamente Shauna (che lo vedrà preoccupato e preso dai suoi pensieri)!

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 1 dicembre: le strategie di Christoph

Intanto Steffy, nonostante le raccomandazioni di Finn, diventerà dipendente dagli antidolorifici e Cater, in punta di piedi, entrerà nel cuore di Zoe (però abbiamo già spoilerato che lui la tradirà con Quinn, ancora sposata con Eric, mentre lei prenderà la sbandata per Zende ed inizierà un’altra storia). La Buckingham si consolerà dalla cocente delusione con Thomas, delusione che comunque ha già cominciato a superare?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...