Beautiful, anticipazioni 24 agosto: Justin continua a tenere prigioniero Thomas, perché vuole che Bill e Liam paghino ingiustamente per l’omicidio di Vinny

beautiful anticipazioni 19 agosto wyatt Justin2

Beautiful, anticipazioni 24 agosto: nella puntata di domani vedremo ancora il malintenzionato Justin contro Thomas, Bill e Liam. Come finirà?

Beautiful, anticipazioni 24 agosto: Justin non cede con Thomas, Bill e Liam

Beautiful Anticipazioni 19 agosto 2022: Justin è un traditore. Thomas lo ha scoperto!

Justin seguita a non volerne sapere di liberare Thomas, determinato a dire la verità su come è morto Vinny. Infatti sappiamo che l’avvocato intende impossessarsi della Pencer Publications e per farlo, desidera che Bill e Liam vengano condannati per l’omicidio dell’ex spacciatore, anche se sono innocenti.

Beautiful: Ridge rivela a Brooke di aver baciato Taylor, ma la Logan lo perdona fino ai prossimi screzi. Deacon sedotto da una donna misteriosa: chi sarà?

beautiful anticipazioni 14 febbraio pericolo brooke ridge taylor

Anticipazioni esplosive per il futuro di “Beautiful“! Sappiamo già che verrà riproposto lo storico triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Taylor e che i due ex coniugi si baceranno a Monte Carlo.

Ciò che non abbiamo ancora detto, è che Ridge poi lo confesserà all’all’attuale moglie. Naturalmente quest’ultima ne soffrirà, ma si darà la spiegazione che ciò che è successo, sarà dipeso dal fatto che lui e Taylor saranno stati testimoni del felice esito della vicenda tra Steffy e Finn.

Brooke come potrà dimenticare poi i suoi trascorsi con altri uomini, a cui Ridge alla fine è sempre passato sopra? La coppia, dunque, si riconcilierà, ma si scontrerà nuovamente per via del piccolo Douglas: succederà quando Thomas deciderà che è arrivato il momento di riprenderselo, togliendolo a Hope.

Naturalmente il Forrester e la Logan sr torneranno a difendere i rispettivi figli. Come finirà stavolta?

Ricordiamo che a mettersi in mezzo tra Ridge e Brooke, saranno Sheila e Deacon, che tra l’altro si avvicineranno pericolosamente.

Il “bad boy” andrà a bere al “Giardino”, su di giri perché il suo periodo di libertà vigilata sarà veramente agli sgoccioli (l’ultimo giorno). Si recherà da lui Sheila con un look molto diverso, in modo da cammuffarsi, e poi succederà il “fattaccio”.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 25 febbraio: Susana scopre che Armando le ha mentito. Anabel respinge nuovamente Aurelio

beautiful anticipazioni 24 agosto justin Deacon e Sheila

La “dark lady” naturalmente colpirà l’ex amante di Brooke, andrà con lui nello sgabuzzino dove ora vive e cederanno alla passione. Il mattino seguente, però, l’uomo riconoscerà Sheila, vedendo che non ha il dito medio del piede (dopo la fuga della polizia di cui abbiamo parlato in un altro articolo, ricordate?).

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA è ancora viva e fa sesso con DEACON - Twittami Beautiful

A quel punto Sheila si metterà a ridere, si toglierà i cammuffamenti e si rivelerà … Quindi non è vero che è morta!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...