
Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: non c’è verso di far togliere Hope dalla testa di Thomas! Ancora una volta il giovane non si fa scrupoli ad utilizzare Douglas per riavere con sé l’ex moglie.
Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: il nuovo piano di Thomas
Thomas tira ancora in mezzo il figlioletto per smuovere Hope, a cui lo lega un affetto speciale: cosa farà stavolta?
Liam e Steffy discutono di Thomas
Ignari di tutto, Steffy e Liam parlano della situazione di Thomas con Hope e sperano che cambi. Il ragazzo continua anche a volere che Spencer torni con sua sorella.
Ridge ha voltato pagina con Shauna, Brooke angosciata
Shauna rivela a Ridge che Quinn li ha visti baciarsi, ma ha assicurato di tacere. Tuttavia, che tra loro stia iniziando una storia, non è più un segreto: Thomas l’ha detto anche a Steffy. Brooke è sempre più preoccupata.
Anticipazioni americane: Thomas è gravemente malato
Gli spoiler che arrivano da Los Angeles, ci raccontano in pratica che ha ragione l’odiata matrigna di Thomas sulle condizioni mentali del ragazzo. Non solo confonderà un manichino di Hope con lei e avrà delle allucinazioni, ma progetterà di uccidere Liam!
Brooke sarà sempre più preoccupata e Finn verificherà che le analisi a cui verrà sottoposto il fratello di Steffy, saranno decisamente negative. Perciò il figlio di Ridge e Taylor dovrà essere ricoverato d’urgenza.
Successivamente il medico chiederà a Hope se non abbia notato stranezze nell’ex marito, ma lei dirà di no: ammetterà solo che Thomas si stava “trascurando”. Finn discuterà del problema anche con Steffy.
Alla fine sospetterà che il ragazzo, che soffrirà di forti mal di testa, abbia addirittura un cancro al cervello! Sarà così?
Intanto la sua follia lo porterà anche a voler uccidere Brooke e ad insistere perché Hope gli affidi completamente suo figlio. A questo punto anche la giovane Logan comincerà a preoccuparsi!
Le mire di Thomas continueranno e riuscirà a convincere Shauna ad essere completamente dalla sua parte nel distruggere Brooke.
A quest’ultima capiterà davvero qualcosa di brutto, oltre la perdita del marito? Sembra di sì! Le anticipazioni ci dicono che clamorosamente potrebbe morire! Manca ancora un po’ per vedere se è vero.
