Beautiful, anticipazioni 24 luglio: Thomas ha uno scontro con Bill riguardo a Vinny. Liam dice tutto a Hope

beautiful anticipazioni 24 luglio thomas Beautiful Liam1

Beautiful, anticipazioni 24 luglio: nella puntata di domani, che inizierà alle 14 su Canale 5, vedremo un altro momento di tensione tra Thomas e Bill. Argomento? Come sempre Vinny!

Poi Liam vuoterà finalmente il sacco con Hope sulla fine dell’ex più caro amico del Forrester.

Beautiful, anticipazioni 24 luglio: Thomas “fa una promessa” a Bill, ma lui …

beautiful anticipazioni 4 luglio ridge Thomas fume at Baker BB CBS

Thomas si trova ancora da Bill e gli assicura che farà di tutto, perché Vinny abbia giustizia. Tuttavia il padre di Liam dirà al figlio di Ridge qualcosa che non gli piacerà affatto. Cosa?

beautiful anticipazioni 24 luglio thomas don diamont bill spencer beautiful stagione 30 episodio 428 credits mediaset

Lo vedremo! Certo è che non placherà la tensione tra i due!

Liam non riesce più a tacere la verità con Hope

Beautiful Anticipazioni dal 18 al 24 luglio 2022: Hope sa che Liam nasconde un terribile segreto...

Dopo essersi tenuto dentro il segreto per tanto tempo e puntate, Liam finalmente dirà a Hope di aver investito accidentalmente Vinny con la macchina di Bill, mentre stava viaggiando con lui, e di non averlo soccorso. Sappiamo che la colpa è di suo padre e che la Logan si infurierà con quest’ultimo.

Anticipazioni 25 – 30 luglio: Hope vuole che Liam si costituisca, ma Bill no. Situazione imbarazzante tra Zoe, Quinn e Shauna

beautiful anticipazioni 2 ottobre carter beautiful logo

Settimana prossima vedremo ovviamente come proseguirà la vicenda di Hope, Liam e Bill. Thomas arriverà ad accusare quest’ultimo dell’omicidio di Vinny. Wyatt raggiungerà il padre e il fratello e chiederà ad entrambi cosa stia succedendo, ma l’editore troverà un modo per non rispondergli.

Brooke e Ridge saranno ancora in compagnia di Flo e si domanderanno con lei cos’abbia Bill in questo periodo. Liam racconterà a Hope i particolari dell’investimento di Vinny.

La figlia di Brooke esorterà il figlio di Bill a costituirsi, dato che oltretutto non ha agito intenzionalmente. Zoe, ancora convinta della “fedeltà” di Quinn, la ringrazierà per ciò che ha fatto per lei riguardo a Carter e penserà di essersi sbagliata sulla moglie di Eric. Flo si interrogherà con Wyatt sul comportamento di Bill e Liam.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 3 settembre: Bill confessa nuovamente il suo amore a Brooke. Quinn li sorprende

Il padre cercherà di dissuadere il giovane e Hope dal recarsi alla polizia e i due prenderanno tempo. Zoe vorrà sapere, in presenza di Carter e Quinn, come siano lasciati lui e Shauna e ovviamente non sarà una situazione piacevole per i tre, che nascondono un segreto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...