Beautiful, anticipazioni 24 maggio: Wyatt, Brooke, Donna e Katie dispiaciuti per Hope e Liam. Le sorelle Logan ne discutono

beautiful anticipazioni 22 maggio brooke Hope Brooke crying HW

Beautiful, anticipazioni 24 maggio: protagonisti della puntata di domani saranno Wyatt e Brooke, con le sue sorelle Donna e Katie. Argomento di discussione delle tre saranno Hope e Liam.

Wyatt affranto per Hope e Liam

beautiful anticipazioni 24 maggio le Wyatt e Liam2

Wyatt è dispiaciutissimo perché Hope e Liam stanno per separarsi.

beautiful anticipazioni 16 maggio wyatt Hope e Liam5

Parlerà ancora col fratello?

Beautiful, anticipazioni 24 maggio: Brooke, Donna e Katie discutono di Hope e Liam

La madre di Hope parla di lei e di Liam con le zie della giovane, Donna e Katie, e tutte e tre si augurano, come Wyatt, che non si separino. Vorrebbero che Hope perdonasse il marito per averla tradita con Steffy e che tra loro tornasse la felicità.

beautiful anticipazioni 20 maggio hope liam hope beautiful 3 maggio 2022

Vedremo altro?

Anticipazioni americane: novità per Carter, Paris, Quinn ed Eric. Il patriarca interrompe una lite di Brooke e Taylor. Ridge protegge come sempre Thomas

beautiful anticipazioni 2 ottobre carter beautiful logo

Eccoci a nuovi spoiler. Carter e Paris si metteranno insieme, ma lui si preoccuperà che la fidanzata faccia qualcosa per ostacolare il rapporto tra Quinn ed Eric. Cosa potrebbe fare?Intanto l’avvocato correrà ai ripari, dicendo tutto alla moglie del patriarca, con la quale peraltro vivrà vicende molto particolari.

Altre anticipazioni riguardano Taylor e Brooke. Sembrerà che la prima non sia intenzionata a rovinare il matrimonio della seconda col suo ex marito Ridge, e dopo tanti scontri si riappacificheranno, anche perché nel frattempo Sheila avrà sparato a Finn e a Steffy.

Tuttavia più avanti, la Hayes e la Logan torneranno a litigare furiosamente ed Eric si troverà a doverle frenare.

A proposito di Ridge, ancora una volta lo vedremo scendere in campo al fianco di Thomas. Sarà d’accordo con Taylor, nella decisione di non rivelare a Brooke che il figlio sapesse del tranello di Sheila nei suoi confronti (farla ubriacare, spingendola a baciare Deacon, benché sia la signora Forrester) la Notte di San Silvestro. Come nella migliore tradizione di “Beautiful“, però, anche questo segreto arriverà a galla (grazie a Steffy?). Ridge in quel momento sarà presente.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 27 maggio: la scoperta di Amelie

Ricominceranno allora le ostilità tra la Logan e il figliastro? Perché il ragazzo avrà deciso di tacere?

Per concludere, abbiamo spoilerato altrove che Eric a un certo punto scoprirà di essere diventato impotente, ma avrà una storia con Donna, mentre la moglie sarà preoccupata per la sua salute. Proprio per questo gli donerà un anello speciale che, all’insaputa dell’uomo, sarà capace fornire informazioni su come sta. … Le sorprese non finiscono davvero mai in “Beautiful“!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...