Beautiful, anticipazioni 24 novembre: Hope chiede a Liam di lasciare in pace Steffy. Zoe continua ad essere attratta da Zende

beautiful anticipazioni 24 novembre hope beautiful 3

Beautiful, anticipazioni 24 novembre: come continuerà la soap? Ecco lo spoiler della puntata di domani!

Beautiful, anticipazioni 24 novembre: Hope fa una richiesta a Liam riguardo a Steffy

beautiful anticipazioni 22 novembre hope Hope Liam e Steffy

Dopo essersi resa conto dell’insofferenza di Liam nei confronti di Finn (di cui è geloso!), Steffy esorta il marito a lasciare che Steffy si rifaccia una vita. Lo Spencer cosa risponderà?

Zoe ci prova con Zende

beautiful anticipazioni 15 novembre zoe Zoe e Zende

Nonostante la modella sia di fatto legata a Carter, continua a flirtare con Dominguez. Come finirà per lei?

Anticipazioni americane: Hope chiederà a Brooke di tornare con Deacon? E Ridge cosa farà? Carter la spunterà con Zoe?

beautiful anticipazioni 1 giugno hope Hope piano

Come sappiamo, Deacon tornerà nella vita di Hope, Brooke e Ridge e ovviamente porterà scompiglio.

beautiful anticipazioni 24 novembre hope Deacon e Brooke

Vorrà riavvicinarsi alla figlia e stare con la nipotina, Beth, ma poi si accorgerà di amare ancora la ex amante, che come sappiamo attualmente è appena tornata con il Forrester dopo il tranello di Quinn e Shauna ed aver baciato Bill.

Deacon, pur consapevole che non sarà mai più possibile tornare con la Logan sr, lo vorrebbe, e glielo dirà apertamente (in pratica si dichiarerà). Questo dopo che la donna ammetterà con Hope di aver avuto anche dei bei momenti con lui (nonostante poco prima avesse affermato di avergli solo permesso di sedurla, dato che era in una fase di debolezza per quello che all’epoca stava succedendo con Ridge). Pare quindi che la giovane ne approfitterà per proporre alla madre di tornare con suo padre, non credendo che i suoi sentimenti per lui non fossero davvero profondi, dal momento che li hanno portati a concepirla!

Ovviamente ciò non piacerà affatto a Ridge, che cercherà di tenere lontano Sharpe dalla consorte. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, 21 gennaio: sconvolgente richiesta a Hope da parte di Thomas

beautiful anticipazioni 16 giugno brooke beautiful anticipazioni 2 giugno thomas zoe e divisa tra carter e zende 2531118

In futuro vedremo anche cosa succederà ad un’altra coppia: quella formata da Zoe e Carter. Lui non si arrenderà e vorrà avere una vera relazione con la modella, che pur aver rifiutato la proposta di convivere (ed averlo detto a Zende per tranquillizzarlo riguardo al suo interesse nei suoi confronti), accetterà di fare l’amore con l’avvocato.

Precedenti spoiler che abbiamo dato, ci hanno informati che poi Zoe cederà comunque a Zende per poi pentirsi e voler tornare con Carter, ma ormai lui sarà diventato nientemeno che l’amante di Quinn, a cui la figlia di Reese aveva chiesto aiuto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...