
Cosa vedremo in “Beautiful” la settimana prossima e precisamente da lunedì 25 a sabato 30 maggio? Le anticipazioni ci dicono che Thomas attaccherà duramente Liam per via di Hope. La ragazza, dal canto suo, chiederà a Liam di non vendicarsi di Thomas, ma il giovane cercherà di farle capire che il “rivale” è ancora ossessionato da lei. Che altro? Scopriamolo nei dettagli!
Beautiful, anticipazioni 25 – 30 maggio: Thomas contro Liam per via di Hope
La vicenda partirà proprio da Thomas, Hope e Liam. Successivamente quest’ultimo rivelerà a Steffy com’è andata la proposta che ha fatto alla stessa Hope.
Thomas origlierà un colloquio tra Brooke e sua figlia. Poi seguirà la ragazza e la vedrà recarsi da Steffy per incontrare Liam. Così continuerà con le sue macchinazioni contro di loro.
Intanto Ridge chiede a Brooke di perdonare il ragazzo, ma non farà che complicare la situazione per lui, Hope e Liam. La Logan dirà allora a Forrester che probabilmente un domani sarà in grado di guardare suo figlio sotto la luce giusta.
Hope, disperata, andrà dalla madre a sfogarsi: Thomas avrà partita vinta!
Come sempre oltre agli amori e agli intrighi, in “Beautiful” ci sono gli affari e la moda: Steffy e Ridge temono per i risultati della nuova sfilata, dato che non hanno apprezzato i disegni di Sally. La Spectra, quindi, vedrà a rischio la sua posizione nella maison.
Si parlerà di nuovo di amore, con Shauna che spronerà Flo a continuare a corteggiare Wyatt, anche se questi ora è sentimentalmente legato a Sally.
Successivamente Brooke accuserà Thomas per ciò che sta accadendo a Liam, Hope e Steffy, ma Ridge difenderà il figlio ancora una volta. Poi confesserà alla Logan di aver baciato la madre di Flo.
Quest’ultima sarà elogiata da Wyatt (anche a nome della sua famiglia) per aver donato un rene a Katie, che aveva bisogno di un trapianto. Brooke si rivolgerà ad Eric chiedendo dei cambiamenti.
Gli altri personaggi
Oltre a i personaggi che abbiamo citato, settimana prossima vedremo “in azione” anche Douglas, alleato di Thomas; Xander, il quale cercherà di convincere Zoe che Emma è morta per colpa di Forrester; Charlie, amico di Xander; Donna, a cui Brooke farà sapere che Hope si è fidanzata (lo dirà anche a Katie) e Caroline, madre di Douglas.

Sono nata il 26/8/’80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell’Educazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo “Donne e Islam: la questione del velo”. Ho pubblicato due racconti: “Dopo la Notte”(“Il Filo”, 2009), sulle donne musulmane, e “Soltanto una donna” (“Albatros-Il Filo”, 2011), su Olympe de Gouges, autrice della “Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina” (1791).
