Beautiful, anticipazioni 25 aprile: Bill preoccupato per Katie, ma lei è in pena per Sally

beautiful anticipazioni 25 aprile bill The Bold and the Beautiful Bill and Katie

Beautiful, anticipazioni 25 aprile: come andrà l’ultima puntata della settimana per i protagonisti della soap americana? Vediamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 25 aprile: Bill preoccupato per la salute di Katie

beautiful anticipazioni 25 aprile bill bold and the beautiful spoilers katie logan heather tom bill spencer don diamont batie

Bill trova Katie turbata, ma non ne sa il motivo. Teme che la moglie abbia altri problemi di salute ed è preoccupato per lei. La sorella di Brooke, però, lo tranquillizza e gli dà un bacio.

Katie accompagna Sally in ospedale

beautiful anticipazioni 25 aprile bill Sally Katie pity BB HW

Katie continua ad essere molto vicina a Sally in questo periodo molto difficile per lei, dopo che Wyatt l’ha lasciata per rimettersi con Flo. Vedremo che la donna starà molto vicina all’ex fidanzata del suo figliastro anche nella puntata di domani.

Si recherà da lei per accompagnarla in ospedale, dove la giovane riceverà i risultati delle sue analisi. Gli spoiler ci dicono che la Dottoressa Escobar le darà una notizia terribile …

Anticipazioni future: Quinn troverà un altro uomo dopo Eric? Sarà anche alleata di Zoe contro Paris

beautiful anticipazioni 14 aprile hope Quinn beautiful

Tra gli spoiler che ci arrivano da Oltreoceano, ce n’è uno interessante che riguarda Quinn. Attualmente quest’ultima teme per il suo matrimonio con Eric a causa di Brooke, che cerca di metterle contro il marito per la sua amicizia con Shauna. Vedremo che in effetti il padre di Ridge lascerà la Fuller, ma un altro uomo arriverà ad occupare i suoi pensieri: un nuovo amore?

Non nel senso che saremmo portati a pensare. Infatti verrà fuori che Finn (ovvero John Finneghan) che si fidanzerà con Steffy, probabilmente sarà suo figlio!

Sempre a proposito di Quinn, la vedremo prendere le parti di Zoe contro sua sorella Paris per amore (di mezzo ci sono anche Zende e Carter) poi nel lavoro. Chissà chi avrà la meglio!

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 2 maggio: festa per Flo con Wyatt e Shauna. Poi Katie offre un lavoro alla nipote

Per vedere tutto questo, però, dobbiamo attendere ancora un bel po’. Certi personaggi non sono neanche entrati in scena per ora …

In ogni caso “Beautiful” continua ad offrire trame appassionanti per il pubblico (per esempio, sempre a proposito di Quinn, la vedremo ancora sostenere Shauna con Ridge, che grazie a lei riuscirà a sposare … Ma questo matrimonio e il divorzio di Forrester da Brooke siano validi?). L’appuntamento sarà come sempre alle 14:05, mentre il resto della settimana è alle 13:40 su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...