Beautiful, anticipazioni 25 aprile: Thomas chiede la verità a Vinny. Hope tenta di superare il tradimento di Liam

beautiful anticipazioni 16 marzo hope Vinny e Thomas

Beautiful, anticipazioni 25 aprile: sarà il momento della verità per Thomas e Vinny? Nella puntata di domani vedremo anche Hope, alle prese con un grandissimo dolore con cui fare i conti.

Beautiful, anticipazioni 25 aprile: Thomas affronta Vinny sul test di paternità del bambino di Steffy

beautiful anticipazioni 18 aprile vinny Vinny e Thomas1

Per risolvere il suo lacerante dubbio, Thomas domanda direttamente a Vinny se abbia falsificato il test di paternità del figlio di Steffy, in modo che risultasse di Liam anziché di Finn. Walker ammetterà le sue responsabilità?

Intanto Hope …

beautiful anticipazioni 25 aprile thomas Tre30

Naturalmente vittima di questa storia è anche Hope, che cerca di essere forte e di voltare pagina rispetto al tradimento di Liam, il quale a quanto pare aspetta un figlio della rivale, sua ex moglie. La Logan jr perdonerà il marito? Quando anche lei scoprirà la verità?

Vedremo se in questa puntata di “Beautiful” succederà altro.

Anticipazioni americane: Liam arrestato per omicidio volontario. Hope accusa Bill. Intanto rientra in scena Carter …

beautiful anticipazioni 25 aprile thomas liam beautiful 202201904 meteowe

Liam avrà un valido movente per uccidere Vinny, proprio perché questi ha manipolato a suo svantaggio il test di paternità. Sarà proprio il giovane Spencer a finire in manette per omicidio volontario, dopo aver investito e ucciso l’amico spacciatore amico Thomas, guidando l’auto di Bill.

Hope, disperata, accuserà quest’ultimo, che al momento del fatto si trovava con il figlio. Tuttavia ci sarà un altro grosso colpo di scena. Chi ricorda gli spoiler che abbiamo dato a suo tempo, sarà il figlio di Ridge e Taylor a scoprire la sconvolgente verità e a tirare fuori di galera il marito della figlia di Brooke e Deacon e suo padre.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: un nuovo bacio tra Bill e Brooke

beautiful anticipazioni 2 3 agosto beautiful quinn carter e eric

Nel frattempo dovremmo veder tornare insieme Quinn e Carter (che quindi dirà definitivamente addio a Zoe) alle spalle di Eric. Sappiamo però che lo stesso patriarca acconsentirà alla relazione extraconiugale della moglie con lo stretto collaboratore della Forrester Creations, dopo aver scoperto di essere diventato impotente.

Tuttavia Brooke e Ridge osteggeranno con tutte le forze la decisione di Eric, mettendo la Fuller di fronte ad un aut aut e lei tornerà ad essere fedele al marito. Carter, dopo un po’, si consolerà con la sorella di Zoe, Paris, anche se questa ha iniziato una storia con Zende.

Walton avrà dei rimorsi nei confronti dell’amico, ma la passione sarà più forte. Ad ostacolarlo arriverà Grace, la madre delle Buckingham.

beautiful anticipazioni 25 aprile thomas beautiful paris carter 11 marzo

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...