Beautiful, anticipazioni 25 febbraio: Thomas vuole proporre a Hope di tornare a lavorare alla Forrester Creations

beautiful anticipazioni 9 febbraio liam Logo Beautiful

Beautiful, anticipazioni 25 febbraio: non c’è verso che Thomas dimentichi Hope. Così ha un’altra idea per aver la vicina e ne parla a Steffy.

Beautiful, anticipazioni 25 febbraio: Thomas vuole che Hope torni a lavorare alla sua collezione, Steffy ha dei dubbi

Beautiful Anticipazioni dal 22 al 27 febbraio 2021: Thomas convince Hope a tornare da lui!

Thomas, sempre ossessionato da Hope, intende proporle di tornare a lavorare alla Forrester Creations, in particolare alla sua collezione “Hope for Future”. In questo modo lui potrebbe averla più vicina. Ne parla con Steffy, ma la ragazza capisce che è solo una scusa, perché Liam è tornato alla Spencer Pubblications.

beautiful anticipazioni 25 febbraio thomas 110232 ppl

Anticipazioni settimanali: ennesimo litigio per Thomas tra Ridge e Brooke, poi divorzieranno. Steffy avverte il fratello

beautiful anticipazioni 25 febbraio thomas beautiful ridge e brooke lite 1200x900 1

Questa settimana vedremo ancora Ridge e Brooke litigare per Thomas, che la Logan non sopporta veramente più. Il marito le chiederà di dare un’altra possibilità al figlio, ma lei non accetterà: per la coppia sarà la fine.

Steffy cercherà di far capire a Thomas che con Hope non ha speranze, ma ignora che il giovane ha ricattato la figlia di Brooke dopo che lei credeva di averlo ucciso. Alla fine tornerà col fratellastro ed ex marito?

La situazione tra Brooke e Ridge sarà ormai irrecuperabile e i due firmeranno i documenti per il divorzio. Eric sarà vicino alla nuora nonché ex moglie.

Thomas fa una promessa a Zoe

Il figlio di Ridge e Taylor continuerà nelle sue trame e prometterà a Zoe che s’impegnerà a farla tornare a lavorare alla Forrester Creations, dalla quale notoriamente era stata cacciata per il suo coinvolgimento nella vicenda dello scambio di culle.

Anticipazioni future: Steffy potrà contare sull’amore di Finn nonostante Liam

Abbiamo preannunciato che Steffy rimarrà incinta, ma avrà il dubbio se di Finn o di Liam. Il medico mostrerà comunque di amarla molto e lei avrà dei rimorsi per averlo tradito con l’ex marito. Con lui si augurerà che il bambino sia suo, mentre aspetteranno l’esito di un test di paternità.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni spagnole: Felicia è colei che ha fatto tornare Maite

Poi la Dottoressa Cambell telefonerà a Steffy, dicendole di volerla vedere tra un’ora, per comunicarglielo. Più avanti Ridge rimarrà decisamente sorpreso, perché Brooke affermerà che Thomas non è coinvolto nella faccenda: per una volta, insomma, sarà dalla sua parte.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...