Beautiful, anticipazioni 25 giugno: Hope chiede a Liam di tornare a vivere con lei. Baker cerca il figlio di Bill alla Spencer Publications

beautiful anticipazioni 11 giugno zoe Hope e Liam6

Beautiful, anticipazioni 25 giugno: nella puntata di domani si avrà un grosso positivo sviluppo nella vicenda di Liam e Hope. Tuttavia ci sarà sempre in ballo la questione della morte di Vinny che “bloccherà” il giovane e Baker si recherà alla Spencer Publications, sperando di trovarlo.

Bill farà delle difficoltà all’investigatore. Rivedremo anche Quinn e Paris, che avranno lo stesso obiettivo di convincere Carter a rimettersi con Zoe.

Beautiful, anticipazioni 25 giugno: Hope vuole che Liam torni a casa ma lui …

beautiful anticipazioni 25 giugno hope beautiful abbraccio hope e liam

Hope dà a Liam un’ottima notizia: se il giovane lo desidera, può tornare a vivere con lei e i bambini allo chalet, perché lo ha perdonato per il tradimento con Steffy! Tuttavia la Logan jr si sorprende, vedend il marito titubante: la ragione è sempre il rimorso per la morte di Vinny; rimorso non ancora rivelato!

Baker va alla Spencer Publications per parlare con Liam. Bill si mette ancora in mezzo

beautiful anticipazioni 10 giugno thomas Baker

Baker segue la sua pista per l’omicidio di Vinny e si presenta alla casa editrice degli Spencer per interrogare Liam. Bill cercherà di mettergli i bastoni fra le ruote per proteggere il figlio e se stesso.

Anche Paris tenta di far tornare Carter con Zoe

beautiful anticipazioni 22 giugno quinn Carter e Paris1

Non solo Quinn (molto a modo suo!), ma anche Paris, cerca di fare in modo che l’avvocato della Forrester Creations torni con Zoe, che è sempre disperata e ben lungi dal rassegnarsi a perderlo.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Liam sconvolgono Hope un’altra volta

beautiful anticipazioni 22 novembre hope Hope Liam e Steffy

In questi spoiler che ci accingiamo a raccontare, la verità su Vinny è già venuta a galla; dopo essere stati arrestati, Liam e Bill sono stati scarcerati perché rivelatisi innocenti e il giovane Spencer si trova al capezzale di Steffy, che si è risvegliata dal coma dopo che Sheila ha sparato a Finn e a lei.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 7 febbraio, Liam a Steffy: "Hope non mi ha mai tradito con Thomas"

Il primo che si troverà accanto aprendo gli occhi, sarà l’ex marito e padre della piccola Kelly. Lei gli farà una carezza e gli si rivolgerà molto affettuosamente, come se fossero ancora sposati (lo chiamerà “Dolce marito mio”!).

Naturalmente Liam, che tornerà ad essere sposo felice di Hope, rimarrà sconcertato. Più tardi i medici diranno che la sorella di Thomas è vittima di un’amnesia parziale. Il figlio di Bill le farà credere di essere ancora effettivamente suo marito per non turbarla … Ma ad essere turbata e molto sarà la giovane Logan, che ancora una volta temerà di perdere il marito a causa della sorellastra!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...