Beautiful, anticipazioni 25 giugno: Shauna rivela a Flo cos’ha fatto contro Brooke e Ridge, ma di essersene pentita

beautiful anticipazioni 23 giugno shauna Flo e Shauna

Beautiful, anticipazioni 25 giugno: ecco a nuovi spoiler della soap. Continua a tenere banco la vicenda di Brooke e Ridge, dopo che è stato visto pubblicamente il filmato della Logan e Bill che si baciavano.

Beautiful, anticipazioni 25 giugno: Shauna racconta a Flo del video che ha girato, ma di non voler dispiacere a Ridge

beautiful anticipazioni 23 giugno shauna Flo e Shauna1

Shauna non sa ancora cosa è successo alla festa ed è sempre intenzionata a tornare a Las Vegas. Prima, però, continua a parlare con Flo di Ridge e Brooke e dice alla figlia del video che ha girato per inguaiare la rivale in amore.

beautiful anticipazioni 8 giugno douglas bill e brooke e ridge 1200x675 1

Tuttavia aggiunge di averci ripensato, poiché ama Ridge e non vuole dargli un dolore. Cosa le consiglierà di fare Flo (dal canto suo ancora “in ballo” con la malattia terminale di Sally che si rivelerà falsa e che sta tenendo la Fulton jr lontana da Wyatt, proprio ora che sono tornati insieme)?

Nella puntata di oggi Eric se la prende con Quinn 

beautiful anticipazioni 25 giugno shauna Eric e Quinn

Sappiamo che, se Shauna alla fine ha avuto rispetto per Ridge, non l’ha fatto Quinn. Nella puntata di questo pomeriggio vedremo anche che Eric rimprovererà la moglie.

Mentre guardava il video, ha capito subito chi c’era dietro e ha guardato con disapprovazione la Fuller; poi è stato a sentire le sue “ragioni”. Tuttavia rimane infuriato, anche perché si sente tradito. Ha cresciuto Ridge come fosse veramente suo figlio e l’ha visto soffrire per colpa sua.

Per quanto riguarda Brooke, è la sua ex moglie, che comunque ha sempre cercato di difendere. Ora cosa succederà?

Con precedenti spoiler abbiamo scoperto che Eric in futuro lascerà Quinn e ci sarà di mezzo anche un tradimento con Carter nonostante Zoe. Inoltre cosa dirà il patriarca della famiglia Forrester alla Logan per il suo comportamento?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 1 luglio: Liam sente di non aver più nulla da temere a casa sua. Hope fraintende la sua confidenza su Vinny

Ora lei e Bill si metteranno insieme, dopo che anche il matrimonio di quest’ultimo con Katie salterà? Donna riuscirà a far riappacificare le sorelle dopo questa brutta batosta, a cui in un certo senso ha involontariamente contribuito organizzando il party che avrebbe dovuto suggellare la ricomposizione della storica coppia di “Beautiful“, ancora insieme nonostante tutto? Ciò che è successo avrà ripercussioni anche sui loro figli?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...